ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
In sintesi: tenete ancora quelli del TIMB3, che hanno miglior bitrate e EPG completa![]()
Ma si a breve le ottimizzeranno, lasciamoli lavorare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In sintesi: tenete ancora quelli del TIMB3, che hanno miglior bitrate e EPG completa![]()
nessuno a occhio distinguerebbe la differenza fra 4.20 e 4.35, è importante cominciare invece pian piano la migrazione per verificare che sia tutto a posto...poi la guida dei giorni successivi la puoi leggere intanto anche sul vecchio canale sul 107...In sintesi: tenete ancora quelli del TIMB3, che hanno miglior bitrate e EPG completa![]()
nessuno a occhio distinguerebbe la differenza fra 4.20 e 4.35, è importante cominciare invece pian piano la migrazione per verificare che sia tutto a posto...poi la guida dei giorni successivi la puoi leggere intanto anche sul vecchio canale sul 107...
MA NON CONTINUIAMO A BOICOTTARE per favore!!!
Comunque già ti posso dire 5 postazioni Timb/Persidera dove il Cairo Due non c'è...per cui gli utenti di quelle zone a chi dovrebbero rivolgersi?? Non parlo della mia zona dove non c'era La7 analogico... anzi per la precisione l'allora TMC fu acceso negli anni 80 eppoi spento definitivamente...ma questo non ha valore per i mux Timb....Vuoi decidere anche le priorità?![]()
Comunque già ti posso dire 5 postazioni Timb/Persidera dove il Cairo Due non c'è...per cui gli utenti di quelle zone a chi dovrebbero rivolgersi?? Non parlo della mia zona dove non c'era La7 analogico... anzi per la precisione l'allora TMC fu acceso negli anni 80 eppoi spento definitivamente...ma questo non ha valore per i mux Timb....![]()
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Il vecchio La7 TIMB lo tengo sul 7, visto che alternative non me ne date per ora...Hai ragione sul vecchio canale la7 timb che puoi piazzare sul 107 o dove ti pare...
NON va boicottato l'aggiornamento di mux della gente...è un processo lungo: non tutti sono esperti.
Probabilmente degli Hd terranno solo La7Speriamo che non abbiano intenzione di spegnere gli HD, intanto si vedono già peggio di prima
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Il vecchio La7 TIMB lo tengo sul 7, visto che alternative non me ne date per ora...
Comunque ho fatto una semplice battuta.. non era mia intenzione scatenare le tue ire
Poi perché continuate ad accanirvi contro di me?
Contemporaneamente nel senso che sono tutti e 4 in "ritardo"?Comunque altre curiosità tecniche.
LA7 e LA7 HD nel Mux Cairo arrivano contemporaneamente. Stessa cosa per LA7d e LA7d HD.