Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Però per il momento era meglio sul Mux Cairo mantenevano gli ID La7 e La7d e su Persidera lasciare gli ID LA7 e LA7D e invitare il telespettatore a memorizzare sulle rispettive LCN 7 e LCN 29 le versioni in minuscolo. Visto che non tutte le TV al momento della risintonizzazione danno accanto all'ID la frequenza

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160718/45200dd797638425cd4c759913c50744.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160718/edf88e2246d56fb7a056e42c7ab78352.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sa quando la7 e la7d verranno rimosse dal mux TIMB3?
Per il momento tengo nei preferiti quelli del mux TIMB3 che hanno un pelino di bitrate video in più... Per fortuna che per ora c'è LA7D HD, perchè la versione sd ha un bitrate video davvero scarso.
Rimarranno su CAIRO2, le 2 versioni HD?

Visto che la7 e la7d sono ormai sul Cairo 2, è anche possibile che vengano rimossi dal timb magari già subito dopo l'estate.

Visto che la7 e la7d sono ormai sul Cairo 2, è anche possibile che vengano rimossi dal timb magari già subito dopo l'estate.
Direi che è impossibile. Due mesi sono troppo pochi per permettere alla gente di capire che i canali stanno cambiando Mux e che devono risintonizzare. Soprattutto perché non si tratta di Sportitalia o canalucoli simili.

...e poi Cairo ha già da tempo dichiarato che i canali non lasceranno TIMB prima della fine dell'anno

Ultima modifica:
Si parlava del 1 gennaio 2017 e siccome fino ad ora tutto e' stato rispettato direi che la data sara' quella dell addio dai timb

Probabilmente adesso da i primi di agosto inseriranno la descrizione in EPG, poi non so da settembre metteranno la dicitura PROVVISORIO, e da dicembre toglieranno la LCN nel TIMB3, almeno credo...

Comunque spero solo che Cairo faccia veramente le dovute integrazioni alla rete, pensare che nel mio paese un azienda ha anche fatto spot pubblicitari su LA7 e ora nemmeno li può più vedere...

Cambio di postazione (da accendere) a Brindisi. Dal condominio di via Dalmazia, Cairo finirà insieme alla Rai sulla torre Telecom di via Venti Settembre

Ma dovuto a interferenze estere?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso