attivazione my sky hd con promozione in corso

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, volevo attivare il my sky hd, ho tutti i pacchetti, però mi è venuto un dubbio avendo usufruito della promozione sport e calcio gratis fino al 1/1/2009 non è che se l'attivo prima di quella data mi fanno pagare il canone di 7 euro?
Grazie.

dipende cosa contiene quell'offerta...se dopo l'1 gennaio c'è la possibilità di rimuovere quei pacchi...allora per il momento il sistema nn riconosce che hai 3 pacchi e quindi ti fa pagare i 7€.

se invece è un normale pacco sport e calcio annuale che però ha delle mesilità gratuite allora nn dovresti pagare nulla

Burchio ha scritto:
dipende cosa contiene quell'offerta...se dopo l'1 gennaio c'è la possibilità di rimuovere quei pacchi...allora per il momento il sistema nn riconosce che hai 3 pacchi e quindi ti fa pagare i 7€.

se invece è un normale pacco sport e calcio annuale che però ha delle mesilità gratuite allora nn dovresti pagare nulla

ok grazie, allora misa che mi conviene chiamare, sinceramente non lo so, ho fatto disdetta dell'abbonamento, poi mi hanno chiamato e offerto calcio e sport gratis per 4 mesi.

Burchio ha scritto:

esattamente quello che hai scritto ho chiamato e mi ha detto che non ho la possibilità eventualmente di toglierlo, quindi il sistema non mi farebbe pagare i 7 euro:D
Grazie ancora, l'unica rottura è che pensavo da come avevo letto diverse volte qua, che andasse bene anche la poste pay, invece purtroppo mi ha detto no:crybaby2:

no guarda la faccenda postepay NON VA DETTA ai callcenter che sono rimasti al 2003 con gli aggiornamenti...la postepay da accesso a TUTTE le ooferte valide per carte di credito o rid

Burchio ha scritto:
no guarda la faccenda postepay NON VA DETTA ai callcenter che sono rimasti al 2003 con gli aggiornamenti...la postepay da accesso a TUTTE le ooferte valide per carte di credito o rid

quindi quando mi chiedono i dati della carta di credito, gli do quella senza dire nulla, sicuro:eusa_think:

lleyton ha scritto:
quindi quando mi chiedono i dati della carta di credito, gli do quella senza dire nulla, sicuro:eusa_think:

è una VISA con un numero un intestatario e una scadenza...quei dati li gli devi dire e siccome la postpay è ufficialmente accettata il programma di abbonamento la accetterà.

oppure fai la procedura online...tanto dalla postepay nn è che ti possono rubare chissà quanto

Burchio ha scritto:
è una VISA con un numero un intestatario e una scadenza...quei dati li gli devi dire e siccome la postpay è ufficialmente accettata il programma di abbonamento la accetterà.

oppure fai la procedura online...tanto dalla postepay nn è che ti possono rubare chissà quanto

perfetto grazie ancora;)

Indietro
Alto Basso