• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione nuova tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bellasecco

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
96
Località
Roma
La precedente tessera scadeva il 30/06/2011 (così è scritto sul retro della card) quindi dovrò comprare una nuova tessera credo del valore di 39 EUR.

Vorrei sapere qual è la procedura per attivare la tessera tramite SMS e alla fine quanto mi costerà effettivamente attivare il pacchetto CINEMA + CALCIO (329 EUR) comprando tutti i relativi tagli di ricarica.

Grazie
 
vedo adesso che l'offerta che mi interessa si chiama CINECALCIO è costa 299 EUR! (canale 300)
 
La procedura corretta è la seguente:
1) Acquista una tessera da 39,00€ nella confezione blu (quella prepagata ricaricabile), da non confondere con quella easypay che si trova nella confezione grigia e costa anche lei 39,00€.
2) Segnati il numero della tessera, inseriscila nel decoder/cam e sintonizzati su Joi o premium Calcio. La sintonizzazione su uno di questi due canali è fondamentale per il corretto svolgimento della procedura.
3) Invia un sms al numero 3404336363 con su scritto "att.numerodellatessera" (ovviamente senza virgolette iniziali e finali e sostituendo al testo numerodellatessera il numero della tessera che ti sei segnato prima).
4) Nel giro di qualche minuto ti verrà abilitata la tessera e un messaggio informativo sul tuo televisore te ne darà conferma.
5) Adesso, io ti consiglio di attendere 28 o 29 giorni dal giorno dell'attivazione della tua scheda, chissà che i prezzi non calino rispetto agli attuali 299,00€ del pacchetto da te scelto. Però ricordati di comprare il pacchetto, non più tardi di 30 giorni dall'attivazione, altrimenti non potrai usufruire dello "sconto" dei 39,00€ e dovrai pagare il prezzo pieno. Altrimenti, se vuoi fare tutto subito procedi.
6) Quando vorrai acquistare il pacchetto Cinema, Serie Tv & Doc + Calcio fino al 30/06/2012, ricarica la tessera di 260,00€ (ovviamente se i prezzi diminuiranno sottrai dal costo totale i 39,00€ già pagati per l'acquisto della tessera). I tagli di ricarica esistenti sono da 100, 60, 40 e 20 euro. Puoi acquistarli presso i centri commerciali, negozi di elettrodomestici, casse dei supermercati, tabaccai, bar, punti lottomatica/sisal, ma anche attraverso bancomat abilitati (controlla se la tua banca lo è, navigando nel menù del bancomat se trovi l'opzione per ricaricare mediaset premium), o con carta di credito/postepay/prepagata sul sito mediasetpremium, previa registrazione.
7) Per ricaricare con le ricariche tradizionali (tipo quelle del cellulare), dovrai sintonizzarti su Joi o Premium calcio e poi mandare un sms al numero di prima con su scritto "ric.numerodellatessera.codicesegretodellaricarica" (ovviamente anche qui senza virgolette e sostituendo i testi con i numeri della scheda e della ricarica). Se acquisti due ricariche da 100 e una da 60 euro dovrai mandare tre sms ognuno con il numero della ricarica corrispondente. Forse le casse dei supermercati e i bar/tabaccai/lottomatica/sisal ti potrebbero rilasciare una sola ricarica complessiva da 260 euro, ma non ne sono sicuro perchè non ho mai acquistato così... manderesti 1 solo sms e non tre.
8) Messaggio informativo sul tv come prima, ti dice l'importo del tuo credito totale sulla scheda.
9) Infine, sempre sintonizzato su Joi o Premium Calcio, mandi altro messaggio con su scritto "CINECALCIO.numerodellatessera". attendi il solito messaggio informativo ed il gioco è fatto. Il costo degli sms inviati è quello tradizionalmente pagato per il tuo operatore telefonico.

In alternativa puoi effettuare il tutto dal telefono fisso al numero verde 800303404, ma con gli sms io mi son trovato sempre bene. Ciao
 
Boomer ha scritto:
La procedura corretta è la seguente:

Grazie di tutto!

Quindi mi suggerisci di fare come te e spendere altri 60 euro per avere tre mesi di CINECALCIO?
 
bellasecco ha scritto:
Grazie di tutto!

Quindi mi suggerisci di fare come te e spendere altri 60 euro per avere tre mesi di CINECALCIO?
Io ho attivato il pacchetto cinecalcio 3 mesi il 01 agosto, ma non mi sono accorto del fatto che nel frattempo il costo del pacchetto fino al 30/06/12 era sceso da 329 a 299 euro. La mia intenzione attuale è quella di attivare tre tessere in tempi diversi e di vedere per ognuna il mese gratis + comprare il cinecalcio 3 mesi. Basandomi sui prezzi attuali andrò a spendere 99*3= 297,00€ contro 299,00€. Praticamente non risparmio nulla tra il tempo perso per attivare le varie schede e il dovermi ricordare ogni volta di comprare entro i 30 giorni è un gran sbattimento. Se mi fossi accorto del calo del prezzo avrei sicuramente acquistato in un unica soluzione. Quindi ad oggi ti consiglio di acquistare fino al 30/06/2012 in un unica soluzione al costo di 299 euro (39 la scheda+260 le ricariche), sempre se quel prezzo ti conviene e se hai possibilità di spenderli tutti insieme. Ho evidenziato ad oggi, perchè chiaramente se fra 3 mesi quando mi terminano i diritti di visione comprati da me, mi troverò che il pacchetto fino al 30 giugno sarà tipo di 159 euro (per esempio) oppure il pack 3 mesi anzichè costare 99 verrà portato a 79 euro (molto poco probabile) io ci guadagnerò, ma nessuno mi dice che il pack 3 mesi sicuramente costerà sempre 99 euro (anche se probabilmente rimarrà questo il prezzo) e che fra 3 mesi i diritti fino al 30 giugno costeranno magari 229 euro (sempre per esempio), ci potrei anche rimettere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso