Attivazione nuove centrali ADSL Telecom

C'è chi l'aveva detto Telecom è a buon punto...non faccio nomi :eusa_whistle:

ma non c'è modo di sapere anche le futere centrali che attiveranno anche altri operatori? tipo infostrada...

per sapere le future attivazioni delle centrali adsl di libero o telecom dove posso guardare?

C'è chi l'aveva detto Telecom è a buon punto...non faccio nomi

sarà, ma tanto per cambiare il mio comune (10km da capoluogo di regione) non c'è. :mad:

ogni volta che passo davanti alla graziosa casetta che funge da centralina telecom e che si trova a non più di dieci metri da casa mia, mi girano le cosiddette (e prevedo, senza paura di essere smentito, che continueranno a farlo per molto tempo ancora).

se poi, prima di leggere questo thread, ho letto questo ... :sad: :crybaby2: :eusa_wall:

kantele ha scritto:
sarà, ma tanto per cambiare il mio comune (10km da capoluogo di regione) non c'è. :mad:

ogni volta che passo davanti alla graziosa casetta che funge da centralina telecom e che si trova a non più di dieci metri da casa mia, mi girano le cosiddette (e prevedo, senza paura di essere smentito, che continueranno a farlo per molto tempo ancora).

se poi, prima di leggere questo thread, ho letto questo ... :sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Hai proprio ragione di in............. ne hai ben donde... Se poi vai a vedere le nuove attivazioni la parte da leone la fa il Nord del Bel Paese e noi poveri comuni mortali del centro o del meridione chissà quanto dovremo aspettare......:sad: :sad: :sad:

e per le future attivazioni di coperture umts o\e hsdpa da parte delle compagnie telefoniche si puo trovare qualcosa?

roscar ha scritto:
Hai proprio ragione di in............. ne hai ben donde... Se poi vai a vedere le nuove attivazioni la parte da leone la fa il Nord del Bel Paese e noi poveri comuni mortali del centro o del meridione chissà quanto dovremo aspettare......:sad: :sad: :sad:

sarà sicuramente come dici tu, ma io sto a 10 km dal centro di Trieste e sono comunque tagliato fuori :crybaby2:

nessuno sa dove si possono vedere le pianificazioni per nuove centrali adsl di infostrada - tiscali - tele2 - fastweb?

mi accodo alla richiesta,in particolar modo per quanto riguarda fastweb

Indietro
Alto Basso