Salve a tutti,
vorrei raccontarvi un esisodio di anomala attivazione e disattivazione di nuovo contratto.
Circa 1 mesetto fa ho cessato il mio abbonamento a sky per naturale scadenza (risulta on line cessato). Dopodiche' , tramite web ho effettuato un altro abbonamento , sempre a nome mio.
Mi e' arrivata l'email di conferma , dopo 2 giorni la chiamata del tecnico per installare my sky e multivision , e attivazione del segnale dopo poche ore.
Bene , dopo un paio di giorni mi hanno sospeso il contratto (stato sospeso) e ovviamente non vedo piu' nulla.
Non mi hanno contattato al telefono , nessuna email , nessuna lettera , eppure hanno sospeso dopo che io ho pagato 29 euro di attivazione al tecnico.
Chiamando al servizio clienti insistono che non possono dirmi nulla e che devo mandargli un fax (ovviamente a spese mie + aggiungiamogli il disturbo visto che lavoro e non posso andare in orari di lavoro a fare fax ) con i miei documenti (codice fiscale e carta d'identita' ), perche' devono fare degli accertamenti.
Ora vi domando : nello stato del contratto "sospeso" , io starei continuando a pagare per non vedere nulla giusto?
Possono senza preavviso e dopo che io ho pagato 29 euro staccarmi il segnale a tempo indeterminato e pretendere un fax ? Non mi sembra nella procedura standard...Che accertamenti possono fare? Se ci fosse un errore di documento o si accorgessero che una persona magari in passato aveva un'insolvenza possono non riattivare piu'? I decoder che gia ho me li richiedono? A questo punto cosa posso fare per avvalermi del diritto di recesso? Grazie mille
vorrei raccontarvi un esisodio di anomala attivazione e disattivazione di nuovo contratto.
Circa 1 mesetto fa ho cessato il mio abbonamento a sky per naturale scadenza (risulta on line cessato). Dopodiche' , tramite web ho effettuato un altro abbonamento , sempre a nome mio.
Mi e' arrivata l'email di conferma , dopo 2 giorni la chiamata del tecnico per installare my sky e multivision , e attivazione del segnale dopo poche ore.
Bene , dopo un paio di giorni mi hanno sospeso il contratto (stato sospeso) e ovviamente non vedo piu' nulla.
Non mi hanno contattato al telefono , nessuna email , nessuna lettera , eppure hanno sospeso dopo che io ho pagato 29 euro di attivazione al tecnico.
Chiamando al servizio clienti insistono che non possono dirmi nulla e che devo mandargli un fax (ovviamente a spese mie + aggiungiamogli il disturbo visto che lavoro e non posso andare in orari di lavoro a fare fax ) con i miei documenti (codice fiscale e carta d'identita' ), perche' devono fare degli accertamenti.
Ora vi domando : nello stato del contratto "sospeso" , io starei continuando a pagare per non vedere nulla giusto?
Possono senza preavviso e dopo che io ho pagato 29 euro staccarmi il segnale a tempo indeterminato e pretendere un fax ? Non mi sembra nella procedura standard...Che accertamenti possono fare? Se ci fosse un errore di documento o si accorgessero che una persona magari in passato aveva un'insolvenza possono non riattivare piu'? I decoder che gia ho me li richiedono? A questo punto cosa posso fare per avvalermi del diritto di recesso? Grazie mille