• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione offerta Sky-Dazn

loryfab

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
337
Ciao a tutti ho appena attivato l'offerta Sky-Dazn con Dazn gratuito fino al 31/12, ma non ho ricevuto l'sms di attivazione. In chat mi è stato detto che devo attendere 24 ore, ma è vera questa cosa? Mica mi fido molto. Qualcuno ha attivato ed ha ricevuto SMS entro le 24 ore?

Grazie.
 
Qualche ora o fino a stasera è normale, i primi periodi ci voleva veramente più di un giorno.
 
Io ho attivato l'offerta questa sera (intorno alle 20) ed ho ricevuto l'sms immediatamente, ho fatto la registrazione a dazn e la programmazione da tablet è stata subito visibile; l'unica cosa che non è ancora attiva é il canale sky 209 dazn1.
Devo solo attendere o devo contattare sky?
 
Io ho attivato l'offerta questa sera (intorno alle 20) ed ho ricevuto l'sms immediatamente, ho fatto la registrazione a dazn e la programmazione da tablet è stata subito visibile; l'unica cosa che non è ancora attiva é il canale sky 209 dazn1.
Devo solo attendere o devo contattare sky?

Guarda a me non era andata a buon fine la priocedura, mi hanno attivato offerta in chat alle 17, ricevuto subito sms, fatta procedura e ieri sera alle 19 era già visibile il canale 209....
 
Io ho attivato l'offerta ieri alle 17, ma ancora non mi è arrivato nessun codice, ed ora mi ricompare nel fai da te la possibilità per attivarlo.
Non sarà andata a buon fine la procedura di ieri?
 
Io ho attivato l'offerta ieri alle 17, ma ancora non mi è arrivato nessun codice, ed ora mi ricompare nel fai da te la possibilità per attivarlo.
Non sarà andata a buon fine la procedura di ieri?
Penso che non sia andata a buon fine, a me l'sms è arrivato subito.
Ma, dopo quasi 3gg, ancora non vedo il 209, hanno aperto segnalazione e mi dicono di attendere...
 
Indietro
Alto Basso