Attivazione offerte M.Premium su ricaricabile

no_smog

Digital-Forum New User
per prima cosa mi presento,
mi chiamo Claudio e, ahimè:sad: , solo ora sono venuto a conoscenza della vostra esistenza.
Per seconda cosa, molto probabilmente farò delle domande stupide:new_argue: , anche se prima di porle avrò già tentato di trovare le relative risposte sul forum.

Il quesito riguarda la corretta procedura da seguire per acquistare una carta ricaricabile e attivarci su il pacchetto gallery+calcio da 179.

Ipotizzo la procedura:

1)esco di casa e vado in un negozio che vende le schede Med.Prem.
2)acquisto una carta ricaricabile (è materialmente differente da quella easypay??) dal costo di 39 euro.
3)torno a casa e l'attivo infilandola nel decoder e chiamando il relativo numero o via internet
4)esco ad acquistare ricariche per un importo pari a 179 euro (oppure ne bastano 140 che 39 me li riaddebitano appena attivo la carta???)
5)torno casa e ricarico la carta, già attivata, per l'importo delle ricariche acquistate (179 o 140)
6)acquisto il pacchetto Gallery+Calcio (come? via telefono o via internet??) da 179euro
7)PS:il pacchetto scade il 30 giugno, se non erro. Ciò vuol dire che mi sono già bruciato 4 partite di campionato considerando quelle di oggi (24 sett 2008) e una di champions?
8)PS2: non voglio fare easypay.

scusate se sono state lungo e se ho fatto domande stupide ma sono in confusione totale con tutte queste procedure e pacchetti.

grazie della pazienza
claudio

Semplicissimo , ti riporto la procedura da me effettuata ieri a casa di un amico : 1) comperato scheda ricaricabile da 39€ con scadenza 2010 e due ricariche da 100+40.
2) infilata scheda nel decoder e messo su canale premium attivazione
3) inviato sms al numero indicato e dopo pochi istanti tessera attivata e credito a 0€
4) ricaricata con le due ricariche tramite il numero verde e credito passato a 140€
5) richiamato numero verde ed attivato pacchetto tutto a 179€, e dopo pochi instanti arrivata conferma sul decoder ( tieni presente che schede con scadenza 2010 se attivi un pacchetto entro 30 gg dall' attiv. valgono 39€).
P.S. ricordati solo per le prime due operazioni di segnarti il numero della scheda.
Saluti

no_smog ha scritto:
per prima cosa mi presento,
mi chiamo Claudio e, ahimè:sad: , solo ora sono venuto a conoscenza della vostra esistenza.
Per seconda cosa, molto probabilmente farò delle domande stupide:new_argue: , anche se prima di porle avrò già tentato di trovare le relative risposte sul forum.

Il quesito riguarda la corretta procedura da seguire per acquistare una carta ricaricabile e attivarci su il pacchetto gallery+calcio da 179.

Ipotizzo la procedura:

1)esco di casa e vado in un negozio che vende le schede Med.Prem.
2)acquisto una carta ricaricabile (è materialmente differente da quella easypay??) dal costo di 39 euro.
3)torno a casa e l'attivo infilandola nel decoder e chiamando il relativo numero o via internet
4)esco ad acquistare ricariche per un importo pari a 179 euro (oppure ne bastano 140 che 39 me li riaddebitano appena attivo la carta???)
5)torno casa e ricarico la carta, già attivata, per l'importo delle ricariche acquistate (179 o 140)
6)acquisto il pacchetto Gallery+Calcio (come? via telefono o via internet??) da 179euro
7)PS:il pacchetto scade il 30 giugno, se non erro. Ciò vuol dire che mi sono già bruciato 4 partite di campionato considerando quelle di oggi (24 sett 2008) e una di champions?
8)PS2: non voglio fare easypay.

scusate se sono state lungo e se ho fatto domande stupide ma sono in confusione totale con tutte queste procedure e pacchetti.

grazie della pazienza
claudio

Ciao e benvenuto
1- esatto
2- la ricaricabile è differente da quella easypay. Specificando al venditore che vuoi la tessera ricaricabile non dovrebbero esserci problemi.
3- infili la tessera nel decoder, accendi e ti sintonizzi su premium menu o un qualsiasi canale mediasetpremium. A questo punto puoi effettuare l'attivazione in 3 modi diversi, scegliendo quello a te più comodo:

- Puoi inviare un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo "att" seguito dal numero di serie della tua tessera. Ad esempio: att.123456789123
- Puoi attivare la tua tessera registrandoti nell'Area Clienti del sito MP
- Puoi chiamare il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida.
4- compri ricariche per complessivi 140€
5- attivi le ricariche inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con scritto:
- "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice segreto. Ad es. ric.123456789012.1234567890123456

oppure

Chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e segui le istruzioni della voce guida
6- una volta che hai attivato le ricariche nel menu della tessera devi avere come credito 140€
per attivare l'offerta speciale chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida per attivare gallery+calcio. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo TUTTO.numerodellatuatessera.

Dopo pochi minuti ti apparirà a monitor l'avvenuto acquisto del pacchetto gallery+calcio

Scadendo tutto il 30/6 hai già perso purtroppo qualche evento..

salve, mi aggancio a questo post per non aprirne un altro. Io ho già la tessera mediaset premium e dovrei attivare calcio + gallery a 179 euro; mi sono registrato sul loro sito e ho visto che potrei fare l'attivazione on line con carta di credito. Sapete se accetta la postepay? c'è scritto che non è accettata la visa electron ma molte volte funziona lo stesso. Vorrei saperlo prima di andare a ricaricarla.

Grazie!

FASE 1 completata

Carta attivata. Gallery aperto.
Stasera vado ad acquistare le ricariche e procedo alla "Fase 2".
Grazie nel frattempo.

FINITO.:thumbsup:
Grazie a tutti.
Ora sto facendo un risintonizzazione, non si sa mai che ci scappi qualche canale nuovo;)
a prestissimo

Ma con una tessera scandenza 2009 è possibile effettuare le stesse operazioni che avete descritto, ovvero attivare il pacchetto da 179 euro senza easy-pay??

Io l'ho fatto, chiamato il numero verde, ricaricato e poi attivato (sempre via numero verde l'offerta.

Ho una tessera normale scadenza 2009 ;)

perdonate se approfitto di questo 3d: siccome ho una tessera con 0 € ed un mese di mya joy e steel, voelndo sottoscrivere l'offerta calcio+tv a 179 fino a giugno, devo ricaricare di 140 oppure di 179? :eusa_think:

Se ho letto bene, se sei entro il periodo di un mese dall'attivazione ti dovrebbero bastare "soli" 140€.

Ricorfermo... leggi qui :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso