Attivazione Pacchetto 120€

giovannino

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il pacchetto Dahlia Tv 12 mesi a 120€ e la Smart Card Dahlia. Ho provveduto oggi stesso ad attivare la Smart Card Dahlia e ora ho 30 giorni di visione gratuita dei canali. Quindi il pacchetto da 120€ mi converrebbe attivarlo, ovviamente, alla scadenza dei 30 giorni di visione gratuita. So, però, che la promozione a 120€ scade il 31 agosto e, oltre quella data, il pacchetto costerà 180€. Se io volessi attivare il pacchetto da 120€ a settembre, ci sarebbero problemi? Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che abbia una risposta certa al 110% a riguardo. Grazie :)

Secondo me quello dei €180 è solo uno spauracchio per spingere la gente ad abbonarsi il prima possibile. E' impensabile che aumenti di €60, non se li filerebbe nessuno per quella cifra.

per queste domande meglio andare a leggere le condizioni generali del servizio:

I pacchetti offerti da Dahlia TV nell'ambito dell'Offerta in Modalità Prepagata devono essere
attivati dal Cliente entro e non oltre 18 mesi dal relativo acquisto; trascorso tale termine, il/i
pacchetto/i non sarà/anno più fruibile/i e Dahlia TV non sarà tenuta ad effettuare alcun rimborso nei
confronti del Cliente.

giovannino ha scritto:
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il pacchetto Dahlia Tv 12 mesi a 120€ e la Smart Card Dahlia. Ho provveduto oggi stesso ad attivare la Smart Card Dahlia e ora ho 30 giorni di visione gratuita dei canali. Quindi il pacchetto da 120€ mi converrebbe attivarlo, ovviamente, alla scadenza dei 30 giorni di visione gratuita. So, però, che la promozione a 120€ scade il 31 agosto e, oltre quella data, il pacchetto costerà 180€. Se io volessi attivare il pacchetto da 120€ a settembre, ci sarebbero problemi? Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che abbia una risposta certa al 110% a riguardo. Grazie :)
Rileggendo il messaggio non mi sono accorto di una cosa... Tu il pacchetto l'hai già comprato, quindi stai a posto. L'aumento, se ci sarà, sarà per chi l'acquista dopo il 31 agosto. In che modo potrebbero farti pagare €180 se ce l'hai già? :D

carcarlo ha scritto:
per queste domande meglio andare a leggere le condizioni generali del servizio:

I pacchetti offerti da Dahlia TV nell'ambito dell'Offerta in Modalità Prepagata devono essere
attivati dal Cliente entro e non oltre 18 mesi dal relativo acquisto; trascorso tale termine, il/i
pacchetto/i non sarà/anno più fruibile/i e Dahlia TV non sarà tenuta ad effettuare alcun rimborso nei
confronti del Cliente.
Questa risposta non c'entra nulla col quesito posto da giovannino. ;)

Duncan#21: ma tu rispondi solo per fare aumentare il numero dei tuoi messaggi ?

Ringrazio Duncan21 per aver tentato di rispondere alla mia domanda, ma la risposta fornitami da carcarlo è esattamente quello che volevo sapere. Mi interessava semplicemente sapere se attivando il pacchetto da 120€ a settembre (quando ormai ci saranno in circolazione solo pacchetti da 180€), riscontrerò qualche problema.

giovannino ha scritto:
Ringrazio Duncan21 per aver tentato di rispondere alla mia domanda, ma la risposta fornitami da carcarlo è esattamente quello che volevo sapere.
:D :D :D

giovannino ha scritto:
Mi interessava semplicemente sapere se attivando il pacchetto da 120€ a settembre (quando ormai ci saranno in circolazione solo pacchetti da 180€), riscontrerò qualche problema.
Anche se secondo me lascieranno così tutto perchè poi sarebbe: 180€ dahlia prepagata, 120€/12 dahlia facile. Quindi non gli converrebbe (o forse sì :D) :evil5: ;)

Quindi basta comprare il pacchetto 120 entro il 31 agosto poi anche se lo si attiva a settembre non c'è più problema rimane 120 euro e non 180 ? Me lo confermate al 100 % ?

giovannino ha scritto:

Piccolo dubbio: ma i 120 € li paghi subito in una botta sola ?
Io avevo capito che pagavi 10 € al mese ....

BellUomo ha scritto:
Si si pagano tutti insieme, tranne se non si usa il DahliaFacile in questa maniera il pagamento avviene ogni due mesi ;)

FLUES ha scritto:
Quindi basta comprare il pacchetto 120 entro il 31 agosto poi anche se lo si attiva a settembre non c'è più problema rimane 120 euro e non 180 ? Me lo confermate al 100 % ?

Eastto, confermato al 100 %.;)

BellUomo ha scritto:

Puoi pagare 120 Euro subito acquistando il pacchetto in recivitoria altrimenti se vuoi pagare 10 Euro al mese scegli Dahlia Facile.
Se vuoi informazioni su Dahlia Facile e per sapere come abbonarti clicca sul seguente link:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78708

Duncan#21 ha scritto:
Credo che in pochi lo pensassero. Era solo una mossa per spingere a fare subito l'abbonamento.
Quotone! Ma cmq già si sapeva che facevano questa mossa e c'era chi affermava il contrario... ;) :lol: :lol: :lol:

Avendo attivato da pochi giorni una nuova tessera con 1mese+15giorni avro' la visione "gratuita" fino al 19 ottobre. Mi chiedevo quindi una volta finita credete che l'abbonamento salirà a 180 sul serio questa volta dal 1ottobre o rimarra' a 120 come al solito? e' possibile che esca qualcosa fino a giugno che sarebbe più normale (un po' come fa premium)? Insomma cosa mi consigliate di fare...? vi ringrazio.

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
Avendo attivato da pochi giorni una nuova tessera con 1mese+15giorni avro' la visione "gratuita" fino al 19 ottobre. Mi chiedevo quindi una volta finita credete che l'abbonamento salirà a 180 sul serio questa volta dal 1ottobre o rimarra' a 120 come al solito? e' possibile che esca qualcosa fino a giugno che sarebbe più normale (un po' come fa premium)? Insomma cosa mi consigliate di fare...? vi ringrazio.

Aspettati qualche telefonata dal loro call center, ti faranno sicuramente qualche offerta.

Indietro
Alto Basso