Attivazione premium

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi dopo tanto lavoro e cambi di antenna sono riuscito a beccare i mediaset premium, oggi ho acquistato una scheda ;vorrei sapere come si fa per attivarla? La dovrei mettere sul canale attivazione e poi?Grazie

Puoi attivarla in diverse maniere:
- Prendi nota del numero di tessera e inserisci la tessera nel decoder, sintonizzando il canale premium attivazione, poi telefoni all'800.303.404 e segui la voce guida
- Attivarla via Sms, sempre prendendo nota del numero di tessera e lasciandola inserita nel decoder e sintonizzato il canale premium attivazione
- Attivarla sul sito di mediaset premium

Maggiori Info attivazione ;)

Allora #

puoi effettuare l'attivazione in 3 modi diversi, scegliendo quello a te più comodo:
# Puoi inviare un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo "att" seguito dal numero di serie della tua tessera. Ad esempio: att.123456789123
# Puoi attivare la tua tessera nella sezione ATTIVAZIONE del sito di mediaset premium!!
# Puoi chiamare il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida.

SALVE ragazzi!!! anch'io ho una tessera mediaset premium da attivare ! l'ho avuta insieme al decoder della telesystem che ho comprato qualche settimana fa! volevo sapere....x attivarla devo prima collegare il decoder anche alla linea telefonica..oppure basta che stia collegato solo al cavo dell'antenna???

grazie franema x la tua tempestiva risposta!!! ora cerco di attivarla dal sito di mediaset premium...!!!

Ultima modifica:
poi ho un altro dubbio: sulla confezione del decoder che ho comprato c'è un adesivo che mi dice che lo scatolo contiene anche una tessera mediaset premium con 5 euro di credito dentro e che questa tessera scadrà il 30 giugno 2008. invece dietro la tessera che ho trovato nello scatolo , oltre al numero della tessera,c'è scrito che scade il 30/06/2009 . ora mi/vi chiedo: quale è la data effettiva di scadenza di questa tessera mediaset premium??

Hanno cambiato la grafica del canale Attivazione Premium, ora lampeggia "Tessera attiva" ed è più veloce ad apparire, almeno, sul mio ADB 2100.

:D

Salve,
è possibile attivare una scheda Mediaset Premium con scadenza 30 giugno 2007? L'avevo acquista insieme al decoder!
Grazie, a risentirci!
Ciao.

è possibile attivare una tessera pur non vedendo premium attivazione?
io a casa mia prendo d free e non mediaset uno... e vorrei comprare una scheda per vedere i gallery....è possibile?

Indietro
Alto Basso