attivazione scheda al jazera

zoran70

Digital-Forum New User
Salve a tutti,sono nuovo in qs forum ma vi seguo attentamente da un po'.Ho appena acquistato dec sat ct4100 plus assieme al jazera card.Il tutto funzionante alla grande ma dopo due giorni buio totale sui canali jsr sport.Mi dicono di aspettare per attivazione definitiva entro 48hr.Purtroppo a oggi ancora niente,mi e'stato detto dal rivenditore che ha prob a farla attivare in quanto dal 1/01/13 serve la cam viacess.C'e qualcuno che ha lo stesso problema?Grazie per l'aiuto

rinnovo richiesto ma sono al buio

non ho cam viaccess ma mi è stato detto che non è necessaria; che io sappia però non tutte le cam non ufficiali sono adatte

spero vivamente non sia un problema di cam

ciao

EDIT: arrivato rinnovo pacchetto +1..+8; ancora in attesa di estensione +9/+10/HD1/HD2

Ultima modifica:
zoran70 ha scritto:
Salve a tutti,sono nuovo in qs forum ma vi seguo attentamente da un po'.Ho appena acquistato dec sat ct4100 plus assieme al jazera card.Il tutto funzionante alla grande ma dopo due giorni buio totale sui canali jsr sport.Mi dicono di aspettare per attivazione definitiva entro 48hr.Purtroppo a oggi ancora niente,mi e'stato detto dal rivenditore che ha prob a farla attivare in quanto dal 1/01/13 serve la cam viacess.C'e qualcuno che ha lo stesso problema?Grazie per l'aiuto
io col 3100HD non sono riuscito a far partire l'abbo....ho dovuto usare la Scam del mio VU-UNO.ciao

io continuo ad avere problemi con il pacchetto +9/+10/HD1/HD2

qualcuno sa se scam supporta anche questo pacchetto?
o è necessaria una cam viaccess?

EDIT: arrivati anche questi nel dubbio avevo aggiornato scam a 3.60
Postare qui porta fortuna :)

Ultima modifica:
antani1971 ha scritto:
rinnovo richiesto ma sono al buio

non ho cam viaccess ma mi è stato detto che non è necessaria; che io sappia però non tutte le cam non ufficiali sono adatte

spero vivamente non sia un problema di cam

ciao

EDIT: arrivato rinnovo pacchetto +1..+8; ancora in attesa di estensione +9/+10/HD1/HD2

A me e' stato riferito, nel negozio dove ho preso, che serve la viacess vers 4, inoltre ho ordinato gia' attivato per non avere problemi!!!

Ultima modifica:
Ragazzi,
ci seguirete da un pò ma ci sono 3.000 thread su JSC.. perché non postate in quelli senza aprirne inutilmente di nuovi? E comunque in alternativa ci sono le sezioni dedicate ai vari decoder...

claudio1 ha scritto:
A me e' stato riferito, nel negozio dove ho preso, che serve la viavess vers 4
Ovvio, devono vendere le cam; peccato che non è sempre vero

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Ragazzi,
ci seguirete da un pò ma ci sono 3.000 thread su JSC.. perché non postate in quelli senza aprirne inutilmente di nuovi? E comunque in alternativa ci sono le sezioni dedicate ai vari decoder...

Ovvio, devono vendere le cam; peccato che non è sempre vero

La cam la avevo gia' di possesso, con il mio edision high spedd , non ci sono problemi.
Inoltre nel negozio di" piacenza" sono stati puntualissimi e corretti. Tutto ok!!!

Se il prossimo anno i prezzi non varieranno di molto e ci sono gia' in listino le schede 10 canali e 2 hd, mi riprendero' la scheda sempre in quel posto

claudio1 ha scritto:
Se il prossimo anno i prezzi non varieranno di molto e ci sono gia' in listino le schede 10 canali e 2 hd, mi riprendero' la scheda sempre in quel posto
A parte l'ambiguità della tua ultima frase :D ,
se vai nel thread dedicato a JSC (ce ne sono 3 in sticky) noterai che oramai è certo che ci saranno dei cambiamenti il prossimo anno e che il marriage è un'ipotesi abbastanza realistica.
Quindi varieranno listini, ma soprattutto le condizioni e non è certo come ci si potrà abbonare. Ma ripeto, c'è un thread apposito :)

Indietro
Alto Basso