Attivazione scheda all'estero - PLEASE!!

funkdepot

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.
Mi servirebbe un'informazione essenziale!! Ho intenzione di abbonarmi a Sky Italia, e portare il decoder/scheda all'estero, piu' precisamente in Inghilterra.
Dopo aver chiamato il numero verde per informazioni, mi e' stato detto che il servizio deve essere attivato quando si riceve il decoder/scheda. Siccome il decoder/scheda mi verrebbero spediti dai (cari) genitori, non muniti di parabola e quindi non in grado di attivare il servizio, volevo sapere se e' possibile attivare sky direttamente dall'inghilterra??? qualcuno puo' aiutarmi?

credo che tu non possa fare nulla di tutto ciò.e cioè non puoi vedere sky italia dall'estero

Ciao funkdepot
se vuoi attivare la smart card della SKY devi chiamare al nuvero verde ma pero quelli che sono al l estero non si puo xche il numero verde non va....allora se tu vuoi fare un abbonameto alla sky fai attivare la carta da un familiare....aspettiamo altre risposte da altri piu esperti vediamo se ce un rimedio x quelli dall estero:icon_bounce:

ripeto credo che comunque sia illegale vedere sky dall'estero perchè l'attivazione della card vale solo sul territorio nazionale.

Charr,
in realta' ho gia' provato a chiamare lo 02.70.70 dall'estero, per ottenere informazioni, e ci sono riuscito. Non pensavo fosse illegale. Dopo tutto pagherei il canone!!

Quando ai tuoi genitori sara arrivato il decoder bastera'che si rivolga a qualcuno che abbia una parabola sui 13 gradi e si fa attivare la carta,poi ti spedisce il tutto e il gioco e fatto!;)

è abbastanza semplice...te ti prendi tutto...te lo monti in UK...chiami i tuoi...loro chiamano sky e fanno finta che tu sia "nell'altra stanza" visto che chiedono spesso numeri matricola numero smartcard e cose simili.

sky ti invia l'impulso che nn gli frega se arriva in UK o a roma...sky ti chiede se vedi...tu dici ai tuoi che si vede...loro girano l'info a sky...e tutti vissero felici e contenti

skyman ha scritto:
mah fatti sky uk è migliore e ci sn + canali .

+ canali nn è sinonimo di qualità...inoltre bisogna vedere se vuol vedere il campionato italiano...o se ancora nn è ferrato con la lingua...oppure magari vuole solo vedere le repliche di uomini e donne su skyvivo:lol:

ahahaha grande Burchio!
no no, le repliche di uomini e donne non mi interessano. Mi interessano pero' le partite di serie A con telecronaca in italiano!! troppo pallose le telecronache in inglese! cmq grazie mille per l'aiuto.

salve. E possibile attivare la smart card dall estero. L'ho fatto io. Semplice. Conettere tutto, accendi il decoder e TV, mettere la scheda nel decoder. Chiamare il numero 0039027070, e chiedere di attivare la smart card. Un altro modo e di scaricare skypho (www.skypho.com). Poi, dopo chiami cky da skypho (l unico modo per chiamare il 199xxxxxx dall estero), e puoi attivare la smart card.

Ah quindi il numero con prefisso di Milano 02 l'avranno messo per quello.

Indietro
Alto Basso