Alle 13 o giu di li ho creato il mio abbonamento con una smart card easypay comprata presso expert... bene faccio la procedura bla bla ok, mi dicono che la scheda sarà immediatamente attiva non appena risponderò al messaggio inviato via SMS dove c'è scritto un Codice. Io rispondo al messaggio come da indicazione oltre che dell'sms stesso ma anche dell'operatore, bene, la scheda non risulta ancora attiva dopo svariati tentativi... mi dicono che mediaset dopo l'sms che invio, mi rimanda un sms, quest'ultimo mai arrivato. Ho provato anche a cambiare numero (E operatore sim) ma niente. Ovviamente stasera non potrò vedere niente ma soprattutto ho speso un sacco di soldi nell'199 avendo delle risposte a volte anche irritanti, anzi, sto ancora aspettando la richiamata di un operatore....... aspetterò a vita..
ORa dico, se il vostro sistema SMS per un motivo o l'altro non funziona, perchè l'utente deve sempre avere la peggio?? Non è possibile effettuare una procedura manuale?? E' RIDICOLO.
ORa dico, se il vostro sistema SMS per un motivo o l'altro non funziona, perchè l'utente deve sempre avere la peggio?? Non è possibile effettuare una procedura manuale?? E' RIDICOLO.