• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione scheda Mediaset premium easypay (davvero scandaloso)

alexand83

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
22
Alle 13 o giu di li ho creato il mio abbonamento con una smart card easypay comprata presso expert... bene faccio la procedura bla bla ok, mi dicono che la scheda sarà immediatamente attiva non appena risponderò al messaggio inviato via SMS dove c'è scritto un Codice. Io rispondo al messaggio come da indicazione oltre che dell'sms stesso ma anche dell'operatore, bene, la scheda non risulta ancora attiva dopo svariati tentativi... mi dicono che mediaset dopo l'sms che invio, mi rimanda un sms, quest'ultimo mai arrivato. Ho provato anche a cambiare numero (E operatore sim) ma niente. Ovviamente stasera non potrò vedere niente ma soprattutto ho speso un sacco di soldi nell'199 avendo delle risposte a volte anche irritanti, anzi, sto ancora aspettando la richiamata di un operatore....... aspetterò a vita..

ORa dico, se il vostro sistema SMS per un motivo o l'altro non funziona, perchè l'utente deve sempre avere la peggio?? Non è possibile effettuare una procedura manuale?? E' RIDICOLO.
 
A me il messaggio e la conseguente attivazione è arrivata dopo alcune ore ( alle 22.00 dalle 16 circa), dicendomi che dovevano ancora caricare nei loro server la mia utenza.
Questo direttamente con mediaset, per expert ti consiglio di attendere ancora un pò e nel frattempo, se hai un decoder, lasciarlo sintonizzato su un canale pay e vedere tramite la tv la programmazione dei canali in chiaro, ovviamente se possibile.
 
Vianello a me hanno detto che è immediato (cosa peraltro che succede con altri competitor, e penso sia una cosa normale), quindi o hanno problemi, o hanno operatori che non sanno niente....

Cmq non ho capito bene, che messaggio ti è arrivato alle 22? Quello dove ti dice che devi inserire SI codice segreto, o quello di risposta, una volta mandato il mess del SI???
 
Io ho fatto tramite call center la stipula del contratto, alle 22.00 mi è arrivato il messaggio di conferma di attivazione (non ho inviato nessun codice segreto) , in contemporanea mi hanno dato 'luce' ai canali criptati
Nonostante abbia fatto la stipula del contratto tramite loro bo atteso un bel pò, e per questo li ho richiamati, e mi hanno detto di pazientare, ed è stato così.
Questa è mia esperienza ;)
 
Bene anche io fatto da CALL CENTER e adesso l'attivazione della scheda, funziona Mandando un SMS di risposta con codice segreto(Alla fine della procedura di nuovo abbonamento, ti dicono Ora ti arriva un sms rispondi a questo sms e a scheda premium si attiverà). Non ha funzionato e nessuno sa dirmi i motivi e io rimango senza visione.
 
Ti sei fatto ripetere il numero di cellulare che gli hai dato per l'invio/ricezione del SMS

Ti ha per caso dato il numero di cliente che corrisponde al tuo abbonamento?
 
Vianello alla fine in tarda serata è arrivato l'SMS, anche se mi avevano detto che sarebbe stato immediato ci han messo 8 ore.
 
Meglio così, diciamo che ti è successa una cosa simile alla mia.

Ci hanno messo un pò, ma alla fine ti hanno attivato.

Problema risolto ;)
 
Indietro
Alto Basso