• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione smart card

tux0791

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
5
Oggi Sky mi ha installato la parabola e mi è arrivata la smart card.
Qualcuno sa dirmi se esiste un limite di tempo per attivare la smart card ?
Una volta attivata, inizio a pagare dal giorno stesso o dal primo giorno del mese successivo ?

Ho già contattato il servizio clienti di Sky ma ho avuto delle risposte poco chiare, in pratica cercano di convincermi ad attivarla al più presto ma io voglio aspettare di aver finito la ristrutturazione della casa.

Grazie.
 
Se non mi sbaglio, la frazione di mese in corso ti viene regalata: cioè inizi il tuo abbonamento scadrà tra 1 anno all'ultimo giorno del mese.

Esempio pratico: attivazione oggi 26/10/2006, la scadenza non sarà 26/10/2007 ma 31/10/2007
Questo vale per me, sicuramente, che ho attivato la smartcard il 29/09.
Non so però se ti attivi il 1° del mese, se poi ti regalano a tutti gli effetti un mese intero, ma credo di sì.
 
pagherai un rateo dal 26/10 al 31/10/06 (quindi 4 giorni) poi comincerai a pagare dal 1 del mese l'intera quota del tuo abbo quindi es.42 o 49 euro!
 
sky non regala nulla...al massimo 15 giorni di pacchi a cui nn sei abbonato in visione gratuita...ma sky si inizia a pagare la secondo effettivo dell'attivazione. non so se ci sia un limite per attivare una scheda già recapitata...
 
L'abbonamento SKY è di 12 mesi solari più il rateo dal giorno dell'attivazione alla fine dello stesso mese. Questo per il 1° anno.
E' stata inserita nella 1° fattura una didascalia con la definizione di rateo e un esempio di rateo del pacchetto completo a Marzo 2006.
Ebbene, moltissimi nuovi abbonati chiamano per sapere cos'è il rateo, per sapere cosa stanno pagando (è l'assurdo è che chiamano senza aver girato il foglio e letto il dettaglio della fattura!!:mad: :mad: :mad: ) o, colmo dei colmi chiedono spiegazioni sull'addebito di marzo (l'esempio) visto che hanno attivato da pochi giorni.
Gli analfabeti in Italia sono milioni!!!!! :5eek: :5eek:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Scommetto che lavora x Sky. Mi farebbe molto piacere :icon_cool:
Sarebbe bello avere uno di Sky in questo forum. :D

ce n'è più di uno stai tranquillo :evil5:
 
Haden80 ha scritto:
ce n'è più di uno stai tranquillo :evil5:

si ma che danno informazioni interessanti che risolvano gran parte delle nostre domande ce ne sono pochi...e tra l'altro scompaiono dopo poco...sai sky nn vuole fughe di notizie
 
Progressive ha scritto:
perchè vuole esser disonesta e losca prima di tutto.

E poi Sky come farebbe a individuare il responsabile se non vuole le fughe di notizie? :D Rivolgere alla polizia postale? Ma và... i soliti sfigati :icon_cool:
 
Non diciamo fesserie.:eusa_whistle:
Cerco sol di aiutare come posso, così da ricevere meno chiamate inutili possibile!
Spesso i clienti chiamano già inc.... prevenuti per loro ignoranza, anche se errare humanum est e anche SKY può sbagliare.
 
mop invalido ha scritto:
Non diciamo fesserie.:eusa_whistle:
Cerco sol di aiutare come posso, così da ricevere meno chiamate inutili possibile!
Spesso i clienti chiamano già inc.... prevenuti per loro ignoranza, anche se errare humanum est e anche SKY può sbagliare.

Solidarietà alle persone come te che gli tocca subire le lamentele dei clienti quando le vere persone che dovrebbero sentirle son lontane.
 
Indietro
Alto Basso