Attivazione tessera BeinSport Full ?

Apache

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,volevo aprire questa discussione.A qualcuno è capitato o sa cosa fare in questi casi......per conto di un mio parente abbiamo acquistato il pacchetto Full di beinsport ed è arrivato il decoder con relativa scheda,tengo a precisare che al momento dell'acquisto la sign.na della vendita mi dava due soluzioni per attivare la scheda,la prima era quella di aspettare fino a quando loro attivavano la scheda e dopodiche' mandavano il tutto all'indirizzo e la seconda era quella che la scheda l'avrei attivata io ma bisognava attendere circa una settimana con tessera inserita nel dec. acceso e sintonizzato sul canale 2 di beinsport...ora vi chiedo a voi risulta tutto questo???:sad: Grazie mille delle risposte!:icon_rolleyes:

Si',ho chiamato diverse volte,anche perchè dove l'ho comprata,comunque si appoggia a terzi per attivare le card,loro mi rassicuravano che nel giro di una settimana sarebbe stata attivata, e cosi' e ' stato,pero' leggo anche di altri utenti che gli è stata attivata in meno giorni,dipende da dove si compra.

Si',ho chiamato diverse volte,anche perchè dove l'ho comprata,comunque si appoggia a terzi per attivare le card,loro mi rassicuravano che nel giro di una settimana sarebbe stata attivata, e cosi' e ' stato,pero' leggo anche di altri utenti che gli è stata attivata in meno giorni,dipende da dove si compra.

A comunque rispondono sempre con risposte poco convincenti:doubt:,parlano di impulsi e refresch non so fino a che punto,per ultimo mi hanno detto che di venerdi dalle parti loro cioe' "Qatar"o giu' di li è come se fosse Domenica quindi salterebbe anche questo fine settimana:sad:....Ancora un'altro po di pazienza è rimasta,poi vediamo il da farsi.:evil5:

Indietro
Alto Basso