giovannino
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 3 Febbraio 2007
- Messaggi
- 284
Ciao a tutti!
Nel tentativo di attivare una tessera Easy Pay appena acquistata ho combinato un disastro!
Sono andato nella mia area personale per aggiungere la nuova tessera, ma mi esce un messaggio con scritto che la mia tessera non è ancora attiva e che la devo attivare nell'area apposita!
Vado nell'area apposita e qui faccio il disastro! Anziché selezionare l'attivazione su una tessera già in mio possesso, seleziono l'opzione di attivazione su una nuova tessera, In pratica ho selezionato l'opzione che sceglie chi vuole farsi mandare la tessera a casa! Io invece la tessera già ce l'ho!
Il problema é che ho inserito tutti i miei dati (compresi quelli sulla postepay e sulla privacy) e alla fine mi hanno dato conferma che la tessera mi arriverà a casa insieme al contratto!
In questo modo mi ritrovo ad aver accettato l'invio a casa di una tessera che non mi serve e inoltre non ho quindi ancora attivato la tessera che ho già in mio possesso e che ho pagato regolarmente 39€!!!
La mia paura è che tra qualche giorno mi arrivi a casa la tessera indesiderata e che comincino a scalarmi soldi dalla postepay!
Cosa posso fare x annullare l'invio della tessera che ho richiesto erroneamente e attivare solo la tessera già ho mio possesso?
La tessera che eventualmente mi arriverà a casa é già attiva? Possono scalarmi soldi da una tessera non ancora attiva?
Che disastro! Ercolino, Satred, Vianello aiutatemi voi!!,
Nel tentativo di attivare una tessera Easy Pay appena acquistata ho combinato un disastro!
Sono andato nella mia area personale per aggiungere la nuova tessera, ma mi esce un messaggio con scritto che la mia tessera non è ancora attiva e che la devo attivare nell'area apposita!
Vado nell'area apposita e qui faccio il disastro! Anziché selezionare l'attivazione su una tessera già in mio possesso, seleziono l'opzione di attivazione su una nuova tessera, In pratica ho selezionato l'opzione che sceglie chi vuole farsi mandare la tessera a casa! Io invece la tessera già ce l'ho!
Il problema é che ho inserito tutti i miei dati (compresi quelli sulla postepay e sulla privacy) e alla fine mi hanno dato conferma che la tessera mi arriverà a casa insieme al contratto!
In questo modo mi ritrovo ad aver accettato l'invio a casa di una tessera che non mi serve e inoltre non ho quindi ancora attivato la tessera che ho già in mio possesso e che ho pagato regolarmente 39€!!!
La mia paura è che tra qualche giorno mi arrivi a casa la tessera indesiderata e che comincino a scalarmi soldi dalla postepay!
Cosa posso fare x annullare l'invio della tessera che ho richiesto erroneamente e attivare solo la tessera già ho mio possesso?
La tessera che eventualmente mi arriverà a casa é già attiva? Possono scalarmi soldi da una tessera non ancora attiva?
Che disastro! Ercolino, Satred, Vianello aiutatemi voi!!,