Attivazione tessera easy pay

The Doctor

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho acquistato il pacchetto gallery+calcio con pagamento easy pay (rid). Dopo una settimana mi è arrivata oggi la tessera. Chiamo l'800303404 per attivarla ma la voce mi dice: la sua tessera è sospesa, per riattivarla acquisti una ricarica, un pass gallery....:icon_eek:
Ok, chiamo l'199303404, seguo la procedura per attivare la tessera easy pay, ma la voce mi dice che il numero della tessera non è valido...richiamo altre 20 volte per parlare con un operatore, ma sistematicamente cade la linea...provo a registrarmi sul sito ma prima mi da ancora problemi con il numero della tessera, poi mi dice che ci sono troppe persone connesse e quindi di riprovare più tardi :icon_eek:

Come risolvo? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Non è che ci sono dei tempi tecnici o che devo rispedire prima il contratto (i 39€ ancora non sono passati sul mio conto)?

i 39€ dovrebbero averteli scalati ancora prima di ricevere la tessera, sei sicuro che l'IBAN sia giusto, hai verificato sul contratto? se non possono prendere i soldi la tessera potrebbe essere bloccata già in partenza

Io so che per il rid ci vogliono 6 giorni lavorativi (quindi domani nel mio caso). Spero sia per questo, perchè non si attiva.

Ah, l'iban è giusto, e poi la fattura dei 39€ è arrivata, solo che non sono stati scalati dal mio conto :eusa_think:

sembra che lo scoglio dell'attivazione sia superato, ora però c'è quello del segnale criptato....mi cadono le braccia...

Ho seguito la procedura telefonica per il rinvio dei diritti ma niente...Come si risolve????

The Doctor ha scritto:
sembra che lo scoglio dell'attivazione sia superato, ora però c'è quello del segnale criptato....mi cadono le braccia...

Ho seguito la procedura telefonica per il rinvio dei diritti ma niente...Come si risolve????
allo stesso modo: pazienza... :D

Indietro
Alto Basso