Attivazione tessera nuova modalità ?

@proteasi

dai dì la verità che te hai l'attivazione speciale..:lol:

oltre le anticipazioni ti concedono un trattamento particolare:happy3:

Sulla scatola non riporta nessuna promozione speciale... attivo una nuova tessera ricaricabile ogni anno ormai da qualche anno, e non mi era mai capitato prima che mi rifutassero l'sms, ha sempre funzionato, tranne che stavolta.

Ripeto, ho mandato l'sms e mi hanno subito risposto che dovevo chiamare lo 02 bla bla bla per attivarla.
Ho rinviato l'sms parecchie volte in orari diversi della giornata, nulla da fare.

Comunque ormai è fatta... spero solo che non inizino a chiamarmi o non sorgano problemi, ma soprattutto spero di sapere un giorno perchè diavolo si deve essere obbligati ad associare un numero per attivare una carta... almeno lo specificassero sulla scatola !

Lo fanno semplicemente perché almeno cosi ti possono chiamare per offrirti un'abbonamento. Con me lo hanno fatto su tutte le schede ricaricabili che ho attivato, a ridosso della scadenza dei diritti di visione. Ecco perché utilizzo un numero di cellulare secondario e mai il numero di rete fissa.

Anche a me lo hanno fatto un paio di volte in passato, a ridosso della scadenza dei diritti, però non avevo associato nessun numero, semplicemente lo avevano preso quando avevo mandato l'sms per attivare la tessera... qui la cosa è differente, c'è proprio una richiesta obbligatoria di associazione di un numero. Se l'intento è lo stesso, non c'è problema, di solito non rispondo ai contatti che conosco figurarsi ai numeri privati ! :laughing7:

Veramente se mandi l'sms l'associazione è automatica, mentre se chiami il numero verde o lo 02..., chiedono di associare il numero alla tessera, ma lo scopo è lo stesso. :)

Quindi, Paolo1969 dici che è la stessa identica cosa ? Dormirei di certo più tranquillo... :D

Ho attivato le schede in entrambi i modi (sms e via numero 02) e l'unica scocciatura sono le telefonate promozionali quando finiscono i diritti di visione. Non c'è nessun pericolo di attivazione di abbonamenti senza consenso, se è questo che ti preoccupa, anche perché dovresti fornire i dati anagrafici e di pagamento :)

Indietro
Alto Basso