Attivazione

best

Digital-Forum Senior
salve,
ho preso una prepagata e non riesco ad attivarla,ho provato al loro sito alla fine della registrazione chiede che abbonamento vuoi,ho telefonato e la voce ripeteva sempre la stessa musica.
a questo punto avendo sky potra' avere tanti difetti,ma questi problemi non ci sono.
come dovrei fare non lo so'.
aiuto

Io attivo senza problemi o al telefono (numero verde 800.303.404) seguendo le istruzioni, oppure tramite sms al numero 340.4336363 scrivendo come testo att.numerodellatessera (ovviamente sostituisci a numerodellatessera il vero numero)... :D

Importante: Prima di inserire la scheda nel decoder o nella cam della tv, annota il numero della stessa su un foglio, e prima di telefonare al numero verde o mandare un sms accendi il tv e sintonizzati sul canale Joi con la tessera inserita. Fino a quando non ricevi sul tv un messaggio di conferma (in genere avviene quasi all'istante), non cambiare canale, e non togliere la tessera dal decoder.

Facci sapere se risolvi.

info

ho attivato secondo la modalita',e' uscita smart attivata sul sito,pero' non vedo niente...anzi mi esce canale cryptato e sotto scheda illegale.
ho ancora il primo decoder di mediaset non vorrei che fosse quello il problema.
vorrei parlare con un operatore ma non riesco a trovare il modo.

best ha scritto:
ho attivato secondo la modalita',e' uscita smart attivata sul sito,pero' non vedo niente...anzi mi esce canale cryptato e sotto scheda illegale.
ho ancora il primo decoder di mediaset non vorrei che fosse quello il problema.
vorrei parlare con un operatore ma non riesco a trovare il modo.

hai provato a vedere se risulta compatibile il decoder con quelli nella lista sul loro sito?
la tessera acquistata online per caso?

info

lo comprato una a un venditore e un'altra quella che e' uscita su sorrisi e canzoni...il decoder cho ho provato e' uno dei primi marca CAM che davano a 9e. nei supermarcati presentando un abbonamento RAI.

best ha scritto:
lo comprato una a un venditore e un'altra quella che e' uscita su sorrisi e canzoni...il decoder cho ho provato e' uno dei primi marca CAM che davano a 9e. nei supermarcati presentando un abbonamento RAI.

Che ricevitore e' ????? Rileggi bene la marca e scrivila nuovamente:D
Ciao

attivazione

il ricevitore che ho lo preso 3anni fa a un centro commerciale(che ha distribuito Piersilvio),quindi sono tornato da loro per vedere se dipendeva dal decoder e mi hanno assicurato che e' compatibile,la scdeda sul sito risulta attiva,ma niente visione,stanotte la lascio fino a domani e vediamo dopo di che' la regalo o la distruggo.
Poi e' mai possibile che non si puo' interagire con un operatore,poi pensando a chi e' il padrone posso capire meglio.
volevo staccare SKY a questo punto dovrei fare un monumento perche' questi problemi non li hanno.
poi mediaset pubblicizza tanto l'alta definizione si dovrebbero vergognare per un solo canale ingannano gli utenti.
mi scuso per lo sfogo perche' per avere un servizio si deve combattere con i mulini al vento.

Ma ti sei annotato il numero di tessera e hai chiamato il numero 800.303.404 lasciando la tessera inserita e con il decoder/televisione accesa e sintonizzata sul canale JOI?

Vedi innanzitutto,dal menù del decoder se i diritti della carta ti appaiono. Se ci sono, riprova ad andare sul sito, nella sezione selfervice e vai alla voce "riattiva diritti di visione" , attenzione che ci sono due sezioni, una per gli abbonamenti e una per le prepagate, visto che hai una prepagata vai sul secondo, metti il numero della tessera ed inviati il refresh, naturalmente con decoder acceso, card inserita e sintonizzato sul canale joi .

info

salve,
ho fatto le manovre che dite(sul sito dice carta attivata),per cui sono andato da euronix e ho chiesto il decoder che loro avevano dato 3anni fa per vedere se era la carta o il decoder,quei signori ignoranti mi hanno assicurato che era compatibile,oggi sono andato in un negozio specializzato e mi hanno detto che quel decoder era buono solo per tivusat.
adesso sono indeciso il da fare,spendere altri soldi avendo 3 decoder in casa non mi va,per cui visto che lo pagata 29e. se non riesco ad attivarla la faccio a pezzettini.
comunque quello che mi ha spiazzato e' che non si puo' comunicare con nessuno operatore.

ci puoi dire che decoder è ??? marca e modello !!! di sicuro lo trovi scritto da qualche parte sul decoder !
almeno ti possiamo dire se è compatibile o no ! :)

Negli altri decoder che hai in casa, non puoi provare a vedere se la tessera funziona regolarmente? Ovvero, se dal sito ti dice che è già attiva, prova a verificarlo inserendo la scheda in un altro tuo decoder, sempre che gli altri abbiano tale possibilità. Eventualmente per i diritti di visione te li fai reinviare (dall'altro decoder) tenendo acceso su Joi.

Comunque se comunichi marca e modello del decoder "incriminato", qui sul foro qualcuno saprà darti indicazioni più precise. Io per quel pochissimo che so, mi pare strano che tre anni fa ci fosse un decoder buono solo per tivusat... credo che quella piattaforma si sia sviluppata dopo... ma con potrei sbagliare :eusa_think:

best ha scritto:
salve,
ho fatto le manovre che dite(sul sito dice carta attivata),per cui sono andato da euronix e ho chiesto il decoder che loro avevano dato 3anni fa per vedere se era la carta o il decoder,quei signori ignoranti mi hanno assicurato che era compatibile,oggi sono andato in un negozio specializzato e mi hanno detto che quel decoder era buono solo per tivusat.
adesso sono indeciso il da fare,spendere altri soldi avendo 3 decoder in casa non mi va,per cui visto che lo pagata 29e. se non riesco ad attivarla la faccio a pezzettini.
comunque quello che mi ha spiazzato e' che non si puo' comunicare con nessuno operatore.

Non sò quanto competetenti fossero nel negozio specializzato, calcolando che tivusat è satellitare e non dtt, per non dire che tivusat 3 anni fà non c'era neppure, se non ricordo male è nata nell'estate del 2009. A questo punto mi accodo alle richieste degli altri utenti : dicci con esattezza marca e modello del decoder .

info

la marca era can e come ho detto nei precedenti post e' del 2009,prima di scrivere ho gia' provato con gli altri decoder,solo che che non sapevo se era le configurazioni sbagliate e cosi stasera ho preso un digiquest mhp 3007,poi siccome ci si mette il diavolo appena sballato non si accendeva e cosi sono tornato a farlo cambiare.
ho fatto rimandare l'impulso e attendo che si attiva.
nel video c'e' scritto segnale cryptato e carta non attiva.
sono passati gia' 20min.

Ultima modifica:
info

ho notato che facendo rimandare l'impulso nella mia posta non arriva nessun messaggio che la carta e' attiva,quindi presumo che questi signori basta che vendono e dopo non puoi contattare nessun operatore.

best ha scritto:
ho notato che facendo rimandare l'impulso nella mia posta non arriva nessun messaggio che la carta e' attiva,quindi presumo che questi signori basta che vendono e dopo non puoi contattare nessun operatore.
Personalmente non ho avuto mai problemi di attivazioni delle schede e di ricariche !!! sono anni che le faccio e mai niente di andato storto ... in alternativa a joy prova premium calcio come canale di attivazione ... io uso sempre questo !

attivazione

salve,
come avevo spiegato nei post precedenti il problema era il decoder che l'addetto al supermercato euronix diceva che era compatibile,comprato il decoder e' tutto ok,non ho preso la cam perche' se un giorno cambiavo il televisore poteva essere non compatibile.
ringrazio quanti mi hanno aiutato,resta la delusione del fatto che a suo tempo PIERSILVIO li aveva messo sul mercato a 9e. nei centri commerciali e incassava il contributo dello stato.

Indietro
Alto Basso