ATV7 a Francesco Di Stefano

MA Europa7 trasmetterà nazionalmente o solo dove ha comprato le frequenze di ATV7????

Di stefano potrebbe prendersi una frequenza nazionale e finalmente trasmettere il suo Europa7!!! Siamo tutti curiosi....

Capisco e mi associo per quanto posso a quelli che hanno visto nascere ATV7....

tonin85 ha scritto:
MA Europa7 trasmetterà nazionalmente o solo dove ha comprato le frequenze di ATV7????

Di stefano potrebbe prendersi una frequenza nazionale e finalmente trasmettere il suo Europa7!!! Siamo tutti curiosi....

Capisco e mi associo per quanto posso a quelli che hanno visto nascere ATV7....
Attenzione, adesso sulle frequenze (ex) di Atv7 c'è Tvr Voxson, che non è la Europa7 che ha vinto la concessione ma non ha le frequenze. Tvr Voxson, come TVQ di Pescara, trasmette i programmi della syndication Europa7..

l'emittente si chiama europa7/tvr voxon ed è la stessa identica che trasmette dai monti cimarani (avezzano) sullo storico canale 21.
Basta sintonizzarsi sul canale 25 (dove trasmetteva atv7) ed il canale 21 e si vede che è la stessa identica emittente ossia europa7/tvr voxon.
è assurda una fine del genere, dovevano perlomeno salvaguardare le origini abruzzesi dell'emittente ed il centro di trasmissione di atv7 che si trova a cappelle dei marsi (località limitrofa ad avezzano).

boy80 ha scritto:
l'emittente si chiama europa7/tvr voxon ed è la stessa identica che trasmette dai monti cimarani (avezzano) sullo storico canale 21.
Basta sintonizzarsi sul canale 25 (dove trasmetteva atv7) ed il canale 21 e si vede che è la stessa identica emittente ossia europa7/tvr voxon.
è assurda una fine del genere, dovevano perlomeno salvaguardare le origini abruzzesi dell'emittente ed il centro di trasmissione di atv7 che si trova a cappelle dei marsi (località limitrofa ad avezzano).

Mi pubblichi una foto di com'è adesso il canale 25 dove trasmetteva ATV7 ?

ancora un altro cambiamento: adesso sul canale 21 (dove dovrebbe trasmettere europa7/ tvr voxon) e sul canale 25 si è tornata a vedere atv7.
ebbene si, situazione ribaltata da oggi pomeriggio su due frequenze, la 21 e la 25 dei monti cimarani si vede atv7.
quindi se stanno cosi le cose, si dovrebbe vedere anche a roma atv7, dato che attualmente sul canale 21 dei monti cimarani si vede atv7.
chissa cosa sta succedendo, non ne ho idea, vi terrò aggiornati su eventuali cambiamenti.

boy80 ha scritto:
ancora un altro cambiamento: adesso sul canale 21 (dove dovrebbe trasmettere europa7/ tvr voxon) e sul canale 25 si è tornata a vedere atv7.
ebbene si, situazione ribaltata da oggi pomeriggio su due frequenze, la 21 e la 25 dei monti cimarani si vede atv7.
quindi se stanno cosi le cose, si dovrebbe vedere anche a roma atv7, dato che attualmente sul canale 21 dei monti cimarani si vede atv7.
chissa cosa sta succedendo, non ne ho idea, vi terrò aggiornati su eventuali cambiamenti.
Confermo anche dalla maiella e da san silvestro ch 41 e 47 è tornato il marchio di atv7, forse avranno fatto delle prove tecniche di trasmissione :eusa_think: :eusa_think: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Anche se prima c'era una televendita con prefisso 06 e la programmazione di adesso non l'ho mai vista,
le pubblicità mi sembrano al quanto romane (adesso sta andando roma pittura e impero), non vorrei che tvr voxson qui in abruzzo trasmetterà con il machio di atv7, anche se non ho la controprova (non vedendo tvr voxson)

Ultima modifica:
la situazione è ancora in evoluzione: sui monti cimarani adesso sui canali 21 e 25 continua a trasmettere atv7, ma sta trasmettendo i programmi che trasmette europa7/tvr voxon. stanno trasmettendo il palinsesto di europa7/tvr voxon ma con il marchio atv7.
inoltre c'è la mancanza di audio in entrambi i canali.

boy80 ha scritto:
la situazione è ancora in evoluzione: sui monti cimarani adesso sui canali 21 e 25 continua a trasmettere atv7, ma sta trasmettendo i programmi che trasmette europa7/tvr voxon. stanno trasmettendo il palinsesto di europa7/tvr voxon ma con il marchio atv7.
inoltre c'è la mancanza di audio in entrambi i canali.

Credo che sono in fase di prove tecniche, adesso va il seven show, io non prendo cimarani ma da come dici tu credo che qui in abruzzo, tvr voxon, trasmetterà con il marchio di atv7, l'unica cosa che non capisco è che anche tvq trasmette europa 7, quindi trasmetteranno tutte e 2 europa 7?????

Ragazzi vi risulta che dal monte cimarani per la copertura della marsica è attivo il canale 48 di tvr voxson in digitale terrestre?
Se qualcuno ha il decoder, può vedere se è acceso e quali canali ha nel mux?

situazione aggiornata a stamattina 22 novembre: sui canali 21 e 25 dei monti cimarani (avezzano e piana del fucino) ci sono due canali identici. ossia due canali marchiati atv7 che trasmettono il palinesto ed i programmi di europa7/tvr voxon.
c'è l'audio in entrambi i canali.
sul canale 48 dei monti cimarani è attivo in digitale terrestre europa7/tvr voxon, ho controllato stamattina e si riceve atv7 che trasmette il palinesto ed i programmi di europa7/tvr voxon. Canale identico a ciò che si riceve ai canali 21 e 25.
soltanto la denominazione del canale in digitale terrestre non è cambiata, infatti il nome del canale sulla lista canali del decoder è ancora tvr voxon.
tutto qui, non c'è altro da aggiungere, a questo punto a mio giudizio tvr voxon dovrebbe essere scomparsa anche da roma, se c'è qualche romano che possa confermare che a roma sul canale di tvr voxon si riceve questo canale marchiato atv7 ma con i programmi di tvr voxon.
poi non ho la possibilità di inviare una foto di questo canale, ma non c'è niente in particolare, è un canale con il marchio di atv7 e trasmette i programmi di tvr voxon.
Tvq è un emittente televisiva pescarese, trasmette da pescara, ed è autonoma da tvr voxon, e trasmette alcuni programmi di europa 7. tutto qui, evitiamo di fare confusione, tvq non c'entra nulla con tvr voxon.

Boy80 qui a Roma Tvr Voxson è attiva ed ha cambiato frequenza a causa dello switch off, passando dal canale 50 al canale 63. Nel suo mux ha attivi quattro canali che trasmettono tutti la stessa programmazione, il logo è di Europa7 con sotto il logo di TVR VOXSON.

Direi quindi che ATV7 è morta come del resto lo è da anni TeleRegione Toscana :sad:

Immagino che TVQ dovrebbe staccarsi presto da Europa 7 visto che ora cìè il ripetitore di proprietà... a chi si leggeranno adesso?

Nella regione mancano sia Odeon che 7 Gold... o magari decideranno di restare soli?

Teneteci aggiornati!

FiloDirettoify ha scritto:
E quindi ATV7 è praticamente scomparso come Teleregione Toscana ?

ma veramente teleregione toscana(la ricevo in analogico) non è scomparsa, è piu preciso dire che è rimasto il logo sotto quello di europa7, anche se la programazzione è identica a quella di tvr voxson, credo che cambi solo la pubblicita regionale...

fano ha scritto:
Direi quindi che ATV7 è morta come del resto lo è da anni TeleRegione Toscana :sad:

Immagino che TVQ dovrebbe staccarsi presto da Europa 7 visto che ora cìè il ripetitore di proprietà... a chi si leggeranno adesso?

Nella regione mancano sia Odeon che 7 Gold... o magari decideranno di restare soli?

Teneteci aggiornati!

In Abruzzo 7 Gold è legata a Antenna 10...

ok, pensavo che nella capitale fosse tornata a vedersi atv7, qui ad avezzano e nella marsica abbiamo una situazione paradossale. nei canali 21 e 25 vediamo due canali identici con il logo atv7 che trasmettono la programmazione di tvr voxson.
anche se ho notato stamattina che hanno trasmesso la trasmissione musicale di gigione e donatello che andava in onda su atv7.
quindi secondo me, forse in questi due identici canali andrà in onda il meglio della programmazione di atv7 e tvr voxon.
se stanno cosi le cose a roma, vorrà dire che europa7/tvr voxon non si vedrà più nella marsica.
in ogni caso continuerò a seguire la situazione, anche perchè due canali identici su 2 frequenze la trovo un assurdità.

alan-carter ha scritto:
Boy80 qui a Roma Tvr Voxson è attiva ed ha cambiato frequenza a causa dello switch off, passando dal canale 50 al canale 63. Nel suo mux ha attivi quattro canali che trasmettono tutti la stessa programmazione, il logo è di Europa7 con sotto il logo di TVR VOXSON.

Confermo, tutti e quattro i canali a Roma sono con il logo Tvr Voxson, quello di ATV7 non esiste.
Hanno pensato ad acquistare un'emittente abruzzese buttando i soldi, invece di accendere il canale 8 che gli era stato concesso.

Infatti una cosa davvero assurda :5eek:

Pensavo che almeno nel Lazio lo avrebbero acceso invece...

Tra l'altro che mux scialbo che hanno creato 4 versioni di TVR Voxson tutte uguali immagino...

Almeno per dare un po' di varietà potevano metterci Teleregione e ATV7 poi i programmi son li stessi, ma almeno i loghi son diversi :badgrin:

ANDREA1P ha scritto:
Confermo, tutti e quattro i canali a Roma sono con il logo Tvr Voxson, quello di ATV7 non esiste.
Hanno pensato ad acquistare un'emittente abruzzese buttando i soldi, invece di accendere il canale 8 che gli era stato concesso.
Okkio, L'Europa7 che ha vinto la concessione di rete nazionale e TvR Voxson sono due emittenti differenti, anche se dello stesso proprietario.
La syndication Europa7 è una cosa ed Europa7 concessione nazionale un'altra.

Indietro
Alto Basso