Audi Q7

spandau

Digital-Forum New User
Per motivi di lavoro mi trovo in California e mi sono imbattuto in un AUDI EVENT dove fra le tante cose ho provato la Q7.
La cosa che più mi ha colpito è il prezzo di questo gioiellino qui negli States................................il prezzo della versione top si aggira intorno ai 40000 euri.

That's incredible

Non è la sola auto che in Usa ha prezzi molto più bassi che in italia e io non ho ancora capito il perchè di ciò.

Ah già dimenticavo...si dice in giro che la Q7 sarà la nuova Suv di moda che soppianterà(come moda) bmw x5,porsche Cayenne e VW Touareg.

perchè in usa l'audi non la fila nessuno o quasi, mentre qua in italia siamo in fila a comprarla....siamo, dovrei dire sono, scusate......; fa molto status symbol.

Bibolo ha scritto:
....; fa molto status symbol.

Per me la ragione non è quella la ragione ma è che audi(ma si potrebbe dire lo stesso di bmw e mercedes) ha una qualità costruttiva per le proprie auto veramente ottima.
Sempre a riguardo del gruppo tedesco VW vorrei ricordare che non necessariamente le auto di questo gruppo sono costose poichè il gruppo VW è formato oltre che da Audi e VW(che hanno un marchio molto forte) anche da Seat e Skoda che offrono vetture della stessa qualità costruttiva e meccanica(es:la Skoda Octavia viene fatta sulla base e utilizzando gli stessi motori della VW Golf) di VW ma costano decisamente meno poichè in primis i marchi Seat e Skoda sono meno blasonati di Audi e VW,come seconda cosa seat e skoda vengono prodotte in Repubblica Ceca e Spagna(dove la manodopera costa meno che in Germania dove fabbricano invece le VW e le audi),e come terza cosa ,a mio parere, c'è il fatto seat e Skoda hanno interni un po' meno curati delle VW(in particolar modo nelle versioni di base dei modelli di Seat e Skoda)ma non per questo gli interni di Seat e Skoda sono brutti ma anzi,a mio parere, sono comunque buoni.

Bibolo ha scritto:
perchè in usa l'audi non la fila nessuno o quasi, mentre qua in italia siamo in fila a comprarla....siamo, dovrei dire sono, scusate......; fa molto status symbol.

E perchè l'Hummer H3 in Italia parte da 47000 euri mentre in USA parte da 24000 ?

Indietro
Alto Basso