Audio A Singhiozzo Con Humax Combo 9000 Tivusat

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Da giorni l'audio con questo ricevitore va a singhiozzo...................
Sapete dirmi qualcosa? Da cosa può dipendere? Sarà un altro bug?
:mad:

claudiuzzo ha scritto:
Da giorni l'audio con questo ricevitore va a singhiozzo...................
Sapete dirmi qualcosa? Da cosa può dipendere? Sarà un altro bug?
:mad:
A me lo faceva per colpa della scart che evidentemente non fa contatto molto bene, hai provato a smanettare con la scart?
Ora ti chiedo io una cosa: se vai a cancellare dei canali sat, ti fa vedere la lista completa di tutti i canali o si ferma al 2063??

MarcoPR ha scritto:
A me lo faceva per colpa della scart che evidentemente non fa contatto molto bene, hai provato a smanettare con la scart?
Ora ti chiedo io una cosa: se vai a cancellare dei canali sat, ti fa vedere la lista completa di tutti i canali o si ferma al 2063??
non l'ho verificato, comunque penso che uno volta cancellati i canali non vengono visualizzati.
Per quanto riguarda il singhiozzo dell'audio proverò a smanettare la scart.
Ciao.

claudiuzzo ha scritto:
non l'ho verificato, comunque penso che uno volta cancellati i canali non vengono visualizzati.
Per quanto riguarda il singhiozzo dell'audio proverò a smanettare la scart.
Ciao.
No, il problema a me e che li ho cancellati fino a che ho potuto, perche ora me li fa visualizzare nella lista per cancellare fino al canale 2063 ma i canali effettivi vanno oltre i 2100, quindi se non appaiono nella lista per cancellarli, non posso eliminarli:eusa_wall:

MarcoPR ha scritto:
No, il problema a me e che li ho cancellati fino a che ho potuto, perche ora me li fa visualizzare nella lista per cancellare fino al canale 2063 ma i canali effettivi vanno oltre i 2100, quindi se non appaiono nella lista per cancellarli, non posso eliminarli:eusa_wall:
se non sbaglio i canali eliminati vanno a finire nel cestino e da li li puoi eliminare.

Indietro
Alto Basso