Audio ballerino

gianni12345

Digital-Forum Master
Buongiorno, ho un problema che ha veramente dell'incredibile , vedo teleroma 56 (Viva l'analogico) sul canale SAT di GBR perche' purtroppo sul digitale sopratutto dopo lo SO non riesco piu a vederlo :eusa_wall: il dramma sta nel fatto che appena iniziano le trasmissioni in diretta (Es: LAZIALITA IN TV) l'audio si abbassa quasi del tutto tanto che per riuscire a sentire qualcosa devo mettere il volume a palla, immaginate cosa succede quando mandano la pubblicita :5eek::5eek::5eek:
Cosa mi posso inventare?
Ciao e grazie
Gianni

Se il tuo TV ha la funzione "AVL" che serve a livellare il livello del volume, prova ad attivarla, serve proprio ad eliminare gli sbalzi che avvengono quando c'è la pubblicità.
Altrimenti contatta l'emittente e vedi cosa ti rispondono.

gianni12345 ha scritto:
Buongiorno, ho un problema che ha veramente dell'incredibile , vedo teleroma 56 (Viva l'analogico) sul canale SAT di GBR perche' purtroppo sul digitale sopratutto dopo lo SO non riesco piu a vederlo :eusa_wall: il dramma sta nel fatto che appena iniziano le trasmissioni in diretta (Es: LAZIALITA IN TV) l'audio si abbassa quasi del tutto tanto che per riuscire a sentire qualcosa devo mettere il volume a palla, immaginate cosa succede quando mandano la pubblicita :5eek::5eek::5eek:
Cosa mi posso inventare?
Ciao e grazie
Gianni
Pensa che in analogico tanti anni fa Teleroma 56 per un po' arrivò anche qui in Emilia...
Hai valutato che sia un problema della loro regia? controlla con amici e conoscenti e nel caso prova a chiedere direttamente all'emittente cosa combinano...

Grazie per le risposte , la funzione AVL (Sinceramente non c'avevo pensato) mi risolve eventualmente solo il fracasso durante la pubblicita (Ed e' gia qualcosa) non e' un problema del mio impianto perche lo fa su su due decoder collegati a due TV.Da stamattina che provo a chiamare TELEROMA ma non risponde nessuno :sad:
Ciao

Indietro
Alto Basso