Audio che si abbassa: BASTA!

SOTTOSCRIVO LA PETIZIONE. NON SE NE PUO PIù!

o alzate l'audio, oppure mandate a quel paese lo zio Bergomi e le sue pregheire..quello non fa delle telecronache ma sembra che stia confessando caressa dentro lo sgabbiotto di una chiesa.
alzate il volume di sto stramaladetto microfono!!!

sabato sera inter(cettati) - brescia non si sentiva una cippa! e se alzavi il volume si sentiva solo il rumore del pubblico!
che stress!
 
Petizionamoci allora! Su coraggio. Qualcuno che si occupa di scrivere la lettera?
 
Un'altra cosa assurda che su premium non accade: al fischio finale subito spot. Su MP passsano un paio di minuti e trovo piacevole non interrompere di botto
 
Pure io non ce la faccio più di sentire più alto l'audio ambiente che la telecronaca.
Infatti mia moglie preferisce vedere le partite su Mediaset Premium almeno dice di sentire meglio la telecronaca.
Comunque io vedo le partite pure all'interno della sede di Sky, e il segnale pulito della partita ce lo passano sul canale uno la telecronaca, sul canale due solo l'audio ambiente, e vi garantisco che la telecronaca sul canale 1 è miscelato con l'audio ambiente e si sente più forte l'audio ambiente sul canale del microfono che sul 2 dove c'è solo l'audio ambiente.
Quindi non capisco perchè non si rendono conto che vanno in onda in questa maniera insopportabile.
 
Ma mentre sei li da Sky perché no glielo dici direttamente che stanno a combinà un casino?
 
Incredibile ma vero: ho appena finito di vedere Juventus Roma e sembra proprio che quelli si Sky abbiano finalmente rimesso a posto l'audio della partita. Il telecronista si sente forte e chiaro ed il pubblico sta ad un gradevole livello di sottofondo. Perfetto. Speriamo continuino così. A questo punto credo che sia ufficiale che i tecnici di Sky leggano il nostro forum! :D

Prima di esultare però aspettiamo la prova del 9: Beppe Bergomi al confessionale :D
 
Lucesat ha scritto:
Incredibile ma vero: ho appena finito di vedere Juventus Roma e sembra proprio che quelli si Sky abbiano finalmente rimesso a posto l'audio della partita. Il telecronista si sente forte e chiaro ed il pubblico sta ad un gradevole livello di sottofondo. Perfetto. Speriamo continuino così. A questo punto credo che sia ufficiale che i tecnici di Sky leggano il nostro forum! :D

Prima di esultare però aspettiamo la prova del 9: Beppe Bergomi al confessionale :D
Speriamo sia sempre così speriamo davvero
 
lostprophet ha scritto:
infatti stasera bergomi nn si sentiva nulla....

Infatti ho girato sulla telecronaca alternativa dopo 5 minuti e si sentiva da dio, i casi sono due o caressa e bergomi li mettono in mezzo agli ultras a fare la telecronaca (visto che Scarpini e quell'altro del Milan si sentono perfettamente) oppure ha Sky hanno qualche serio problema con la produzione tecnica.
 
Ve lo dico io cos'è. E' che Sky per dimostrare che ce l'ha più grosso degli altri non sa più che cosa inventarsi per spettacolarizzare l'evento calcistico con esagerazioni inaudite e spesso inutili, vedi il collegamento con gli spogliatoi prima dell'inizio, la spycam che fa venire il mal di mare e che in certi casi non fa capire nulla dell'azione e per finire questo finto effetto stadio per dare (secondo loro) la sensazione di trovarsi allo stadio in mezzo alla curva insieme a Bergomi e Caressa. Un tifo che ogni partita sembra quello da finale di coppa del mondo.
Dopo avere seguito pure Palermo Catania con un audio equilibrato, rieccoci nuovamente con questo obbrobrio. Dico volete fare questa cosa, visto che volete a tutti i costi distinguervi? Mettete audio tradizionale (stile Nando Martellini per intenderci), solo stadio, telecronaca tifoso e audio stadio infernale con voci dei telecronisti dall'oltretomba. Poi ognuno sceglie quello che vuole.

PETIZIONE!
 
Sentenza ha scritto:
Attenzione perché avete messo nello stesso calderone cose diverse :)
L'audio che si abbassa quando c'è un suono molto alto si chiama normalizzazione dell'audio ed è uno scempio che si ripete da anni su Sky sui canali audio analogici (i canali digitali non hanno questo problema per fortuna). In pratica se in un film parte la musica quando poi uno parla, per un paio di secondi non si sente nulla in quanto il volume viene abbassato dal software in modo dinamico.
Diverso è il problema dell'audio pubblicitario più alto di quello della trasmissione (cosa odiosa tra l'altro che sarebbe vietata per legge) e quella della differenza di livello tra vari canali (ESPN america per esempio è molto più basso e quando si cambia canale ti viene un infarto).
Altro ancora è il problema del mix audio fatto coi piedi dai tecnici durante le partite.
Tre cose diverse ma tutte e tre fastidiosissime.

Hai centrato esattamente la situazione ;) Il topic l'ho aperto proprio x la "normalizzazione" dell'audio, una cosa vergognosa... ieri sera nel derby di Milano, bastava un petardo, un boato del pubblico e addirittura l'arbitro che usava il fischietto x abbassare di colpo tutto il volume che poi piano piano si rialzava! Sky, sei contornata da persone menegreghiste e /o mediocri nel loro mestiere... c'è gente che spende quattrini x l' abbonamento e x comprarsi tv e impianti audio di un certo livello, meriterebbero un trattamento diverso, GLI ABBONATI!

Riguardo agli altri 2 problemi (livello pubblicitario e mix audio) anche qui concordo con te, FASTIDIOSISSIMI!

E se ci mettessimo d'accordo a mandare mail tutti i giorni e tutti assieme a Sky con titolo AUDIO INSOPPORTABILE?
 
Il commento tifoso è fatta da studio

Per quanto riguarda il derby io non ho sentito nessun problema audio che invece ho notato, come sempre, a palermo :crybaby2:
 
Direi che la telecronaca di ieri dell'Inter in Champions si è sentita davvero bene, come si dovrebbe sentire una partita: tifo di sottofondo e parole forti e chiare! Finalmente, e speriamo che duri
 
Ieri sera in vari momenti della telecronaca di Milan-Roma ho avuto dei brevi (ma fastidiosi) disturbi audio,è successo anche ad altri?
 
Indietro
Alto Basso