Audio Ct2000

Raphel

Digital-Forum Junior
Ciao a tutto il forum,

a novembre seguendo i Vs preziosi consigli ho comprato il ct2000 e seguendo anche i consigli angelici :D ho aggiornato piu volte il sw. Ultimamente pero' ho notato che non riesco più a regolare l'audio dal telecomando del ct, o meglio se abbasso l'audio lo stesso non diminuisce ma sparisce quando, abbassando, la barra del volume arriva a 0.
E' successo a qualche d'un altro? Non ho idea di come risolverlo.

grazie e scusate se magari l'argomento è già stato trattato ma da una ricerca sul forum non ho trovato nulla in merito.

R.

Raphel ha scritto:
Ciao a tutto il forum,

a novembre seguendo i Vs preziosi consigli ho comprato il ct2000 e seguendo anche i consigli angelici :D ho aggiornato piu volte il sw. Ultimamente pero' ho notato che non riesco più a regolare l'audio dal telecomando del ct, o meglio se abbasso l'audio lo stesso non diminuisce ma sparisce quando, abbassando, la barra del volume arriva a 0.
E' successo a qualche d'un altro? Non ho idea di come risolverlo.

grazie e scusate se magari l'argomento è già stato trattato ma da una ricerca sul forum non ho trovato nulla in merito.

R.

strano..hai provato a sostituire o togliere e rimettere le batterie?

scusa, in effetti mi son spiegato male, il telecomando funge regolarmente: appare la barra di scorrimento del volume sul tv, solo che al diminuire della stessa non corrisponde l'abbassamento del volume....salvo diventare completamente muto una volta che la barra è arrivata a fine corsa (completamente a sinistra)....

controlla le impostazioni del volumo....mica hai messo livello low?

...grazie ragazzi...è che se son lusco io...il ct non ne puo niente :D ...ho risolto: avevo collegato il ct alla presa scart 2....ho rimesso il cavo sulla presa 1 e tutto funge alla perfezione....

...resta solo il dubbio:come mai la presa 2 inibisce il controllo del volume?:doubt:

Raphel ha scritto:
...grazie ragazzi...è che se son lusco io...il ct non ne puo niente :D ...ho risolto: avevo collegato il ct alla presa scart 2....ho rimesso il cavo sulla presa 1 e tutto funge alla perfezione....

...resta solo il dubbio:come mai la presa 2 inibisce il controllo del volume?:doubt:
è quella che va al vcr.... :D

Indietro
Alto Basso