audio cupo tipo imbuto

danny67

Digital-Forum Master
da un po di tempo dopo aver acceso il ricevitore l'audio si sente come se si sentisse attraverso un imbuto, anche dall'immagine in flash originale ho provato a fare una ricerca automatica ma niente, anche dopo il riavvio, alcune volte si mantiene per qualche minuto, a volte subito dopo il suo riavvio ho provato anche a collegare il ricevitore attaraverso l'uscita video gialla, solamente in streaming tramite vlc l'audio va bene, spero di essermi spiegato in maniera esauriente

Controlla attentamente tutta la cavetteria e le varie spine, magari hai qualche rottura dal lato tv. Fai una verifica su un altro televisore.

grazie x la risposta farò anche questa verifica ieri sera ho visto tramite il ricevitore i programmi rai per circa 2 ore senza problemi, ma l'hard disk continuava a girare senza fermarsi, ho dovuto spegnere il ricevitore tramite l'interruttore generale ma alla sua riaccensione presentava lo stesso problema è possibile che sia rovinato l'hard disk ? avevo pensato di riformattarlo completamente

No molto probabilmente hai installato qualche plugin o altro sull'hard disk per cui all'avvio del decoder viene sempre interrogato. Che configurazione hai? Usi il multiboot? Che immagine usi solitamente?

attualmente uso colosseum 1.1 montata in multiboot insieme ad altre che non uso mai in CF, ieri sera ho provato ad installare l'immagine colosseum 1.1 sull'hard disk e dopo il primo riavvio l'audio ha tenuto perfettamente, ma l'hard disk continuava a girare, anche dopo lo spegnimento in standby, dopo aver atteso anche i 2 minuti settati nel timout ho dovuto spegnere dall'interruttore posteriore

danny67 ha scritto:
ieri sera ho provato ad installare l'immagine colosseum 1.1 sull'hard disk e dopo il primo riavvio l'audio ha tenuto perfettamente, ma l'hard disk continuava a girare,

è questo il problema.....hai istallato l'img sul Hdd. Se carichi l'img in hdd è normale che giri sempre. Visto che ce l'hai, utilizza la cf

grazie a tutti per l'aiuto mi metto subito al lavoro vi tengo aggiornati sugli sviluppi

scusate per il ritardo ma ho avuto grossi problemi con la rete interna di casa volevo ringraziare renzosat per il suggerimento ho installato su CF un immagine da lui consigliata, adesso ogni volta che accendo il dreambox l'audio è perfetto

lato B, caro danny ............. lato b!!!!!!! (sedere!!!) ciaoooo:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso