Audio eurosport

francesco371

Digital-Forum Junior Plus
avrei bisogno di un info:
nella notte tra lunedi 19/1 e martedi 20/1 ... era mia intenzione seguire gli australian open su eurosport ho però notato che l'audio sui canali 210/211/212 all'improvviso era assente, il video mi indicava:

segnale audio non supportato
controllare uscita apparecchio

Fortuna che ho l'hd e ho seguito su 209.
Volevo sapere se il problema esposto deve preoccuparmi o è un semplice disservizio del canale ...
Tutti gli altri canali di sky sono ok.
Grazie.
Francesco.

Dovresti vedere su lyngsat.com tutti gli altri canali presenti sulla stessa frequenza dei 209/210/211 e poi verificare se anche su essi manca l'audio.

Ti rassicuro dicendoti ke la cosa e capitata anke a me ed era un problema loro sui loro 3 canali SD.....avevo segnalato il problema nella sezione "Sport in Tv" nel thread dedikato agli Australian Open su Eurosport....quella notte oltre all'audio c'erano squadrettamenti (ke tra l'altro ci sono stati anke stanotte per 10 minuti) e fermimmagine di minuti e minuti....questi problemi è ora ke iniziano a risolverli, non se può +!!!

Sono ritornati i problemi d'audio su eurosport hd!:mad:
Da ieri pomeriggio l'audio sembra "intubato", una schifezza!
Naturalmente solo sulla traccia italiana!
Incredibile che non se ne siano ancora accorti...!

Sto guardando la libera femminile; non mi sembra di avvertire problemi; se ce ne sono ditemelo... comincio a preoccuparmi per il mio udito. :sad:

goldsun ha scritto:
Sto guardando la libera femminile; non mi sembra di avvertire problemi; se ce ne sono ditemelo... comincio a preoccuparmi per il mio udito. :sad:

E' da un paio di giorni che l'audio è in ritardo rispetto alle immagini di un secondo/secondo e mezzo

goldsun ha scritto:

Allora c'è qualcosa che non va da me, perchè su eurosport hd ho audio mono, in particolare la telecronoca si sente bassissima da un paio di giorni!
La differenza si nota molto tra eurosport hd ed sd!
Nessuno ha notato questa differenza?

Ultima modifica:
notato anche io sullo sci qualche giorno fa...audio "perfetto" su eruosportSD intubato su eurosportHD

Burchio ha scritto:
notato anche io sullo sci qualche giorno fa...audio "perfetto" su eruosportSD intubato su eurosportHD

Ok, allora non è un problema solo mio!
L'audio intubato su eurosport hd è iniziato ieri e si verifica su ogni trasmissione!
Cosa stanno combinando ancora ad eurosport, è mai possibile che ogni tanto ci siano sempre sti problemi...!:mad:

nn ho verificato se sia un problema italiano e se c'è su tutte le tracce...ma credo sia il solito problema italiano :D

Il problema è sempre e solo sulla traccia italiana, le altre traccie audio sono sempre perfette!
Oggi la qualità audio è leggermente migliorata su eurosport hd ma il commento era palesemente in ritardo (2 secondi circa)!

Problema sulla qualità audio di eurosport hd ritornato!:mad:
Stesso audio "inscatolato" di alcuni giorni fa!
Incredibile!

VERGOGNA!!!!!!!!!

AUDIO DI EUROSPORT HD che trasmette da un loculo e in ritardo di ALMENO QUATTRO SECONDI. (slalom gigante femminile)

VERGOGNA!!!!!!

labius ha scritto:
VERGOGNA!!!!!!!!!

AUDIO DI EUROSPORT HD che trasmette da un loculo e in ritardo di ALMENO QUATTRO SECONDI. (slalom gigante femminile)

VERGOGNA!!!!!!

Quoto!
E' uno scandalo che nessuno abbia ancora sistamato il problema d'audio di eurosport hd!
Qualità audio pazzesca e ritardi incredibili!:mad:
E' ora di svegliarsi eurosport!

Dopo i problemi dell'audio in ritardo di parecchi secondi, da 2 giorni l'audio su eurosport hd è in anticipo di 1 o 2 secondi!
Fare le cose giuste mai eurosport...!:mad:

Indietro
Alto Basso