Audio fuori sincro

Mitch

Digital-Forum Senior Plus
Registrando la trasmissione sky cine news sia la scorsa settimana che questa ho notato che l'audio arriva dopo il video. Oggi ho provato a controllare skytg24 ed idem come sopra. Siccome ho cambiato da giusto due settimane il decoder passando da un Amstrad classico ad un pace 5.1 non sarà mica il nuovo decoder? Succede anche a voi?

Mitch ha scritto:
Registrando la trasmissione sky cine news sia la scorsa settimana che questa ho notato che l'audio arriva dopo il video. Oggi ho provato a controllare skytg24 ed idem come sopra. Siccome ho cambiato da giusto due settimane il decoder passando da un Amstrad classico ad un pace 5.1 non sarà mica il nuovo decoder? Succede anche a voi?

Io ho il pace 5.1 e non ho mai notato asincronismi nell'audio. Nè guardando in diretta, nè sulle registrazioni.

mi associo.....siamo in due!!! dimmi una cosa, ma l'audio come lo ascolti dall'impianto dolby o dalla tele normale?il più che si nota è su skytg24 con l'audio normale, fai una prova tieni acceso il volume dell'impianto e quello della tele a un livello normale, io ho fatto questa prova e c'è un piccolo ritardo l'uno con l'altro, da cosa può dipendere?

Io l'audio lo ascolto dalla televisione. Dall'impianto finora ho ascoltato solo 1 film. Sia film che telefilm essendo doppiati non mi accorgo di questo sfasamento, mentre per le trasmissioni in italiano si nota, soprattutto su skytg24.

Anche io (pace 5.1) ho notato lo stesso. Ma credo sia un problema di tg24, visto che sugli altri canali non succede (provate a controllare dagli spot pubblicitari, non doppiati). Tra l'uscita ottica e quella scart del televisore non noto differenze.

Indietro
Alto Basso