audio hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fermo restando che è un problema di Mediaset, e che sta a loro risolverlo, io in parte ho risolto impostando sul mio plasma LG la modalità audio Musica e il Clear Voice a livello 3.

Ragazzi, è la prima volta che guardo su mediaset una partita in hd (ho appena comprato la premium cam hd), capita spesso che l'audio faccia schifo come ieri in Milan-Cagliari? Spero sia solo un episodio, ho dovuto guardarla in sd.

purtroppo lo scorso anno è capitato un po' di volte (non tante, ma nemmeno poche, considerando che è ammissibile che succeda una volta, già la seconda sei recidivo...se poi sono 6-7 ti inc... un pochetto, visto che stai pagando). sull'sd sempre tutto perfetto, di solito, in hd volumi male equalizzati.
io non ho un LG ma un Toshiba, ho provato sia a togliere il dolby, sia ad abbassare la sua intensità, sia a mettere/togliere la funzione di volume automatico, ma non cambiava nulla.
altre volte ho provato pure ad attaccare l'harman kardon, ma è assurdo che debba essere io a smanettare per ore perdendomi la partita, senza peraltro risolvere degnamente.

Ma la partita juve inter su premium hd la stanno trasmettendo in dolby digital?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso