• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio Huawei Mediapad M3 lite

doit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
1.374
Salve a tutti, ho questo Tablet da quasi 5 anni e ultimamente ho notato che l'audio rimbomba un po', tant'è che debbo abbassare il volume. Non è più corposo e pulito come prima, certamente posso mettere in conto il fatto che sia vecchio e magari le App nuove richiedano un audio diverso, posso mettere in conto anche l'usura. Mi domandavo però se ci fossero App di terze parti che mi potessero aiutare a equalizzare l'audio. Grazie
 
Non è che i forellini da dove esce l'audio siano ostruiti ?
 
Non è che i forellini da dove esce l'audio siano ostruiti ?
Non ci avevo pensato, controllo. Grazie.

Edit. Ho dato un'occhiata, non mi sembrano istruiti. Sono 4 altoparlanti, ognuno con diversi fori. È proprio l'audio che è diventato più chiuso, rimbombante, tant'è che debbo abbassare il volume. È un peccato, perché l'audio era il suo punto forte.
 
Ultima modifica:
Non ci avevo pensato, controllo. Grazie.

Edit. Ho dato un'occhiata, non mi sembrano istruiti. Sono 4 altoparlanti, ognuno con diversi fori. È proprio l'audio che è diventato più chiuso, rimbombante, tant'è che debbo abbassare il volume. È un peccato, perché l'audio era il suo punto forte.
Anche io ne ho uno ed erano tablet fantastici adesso a mia zia ho preso un Lenovo 10 pollici e tempo fa per me sempre in Lenovo 8 pollici (questo e più scarso) ma per l'uso che ne devo fare va benissimo (se vuoi ti posto i modelli) quello da 10 pollici e più bello e si sente bene
 
Anche io ne ho uno ed erano tablet fantastici adesso a mia zia ho preso un Lenovo 10 pollici e tempo fa per me sempre in Lenovo 8 pollici (questo e più scarso) ma per l'uso che ne devo fare va benissimo (se vuoi ti posto i modelli) quello da 10 pollici e più bello e si sente bene
Si, ti ringrazio. Sto valutando un nuovo tablet, so che i lenovo vanno molto bene.
 
Indietro
Alto Basso