Audio in anticipo Lazio-Milan

Maxfroz

Digital-Forum Junior Plus
Ma è mai possibile che MP non riesca a sincronizzare audio e video?

E' terribilmente fastidioso sapere chi tira o peggio chi ha segnato prima di vederlo.

Ieri sera in Lazio-Milan era molto evidente.

Si è notato anche nelle interviste da Roma durante Controcampo su I1: la voce di Gilardino era finita e la bocca ancora si muoveva. Forse è l'unico sistema affinché il Gila sia in anticipo e non in ritardo sul pallone :))

bye

Io ho avuto quest'impressione solo in un'occasione, ma si trattava di qualche frazione di secondo. Tipo: "pirlo per seedorf" quando il pallone era ancora in aria, ma era chiaro sarebbe finito a lui...
Per il resto mi è sembrato sincronizzato.
Da dove ricevi il segnale? Che decoder usi? Magari è un problema di zona oppure del tuo decoder, dato che, da quel che mi pare di capire, non è la prima volta che ti capita...

:D Anche io non ho notato alcun problema a parte che dopo l'1 a 1 mi e' scomparso per un po' Pelegatti e si sentiva solo il suono dal campo.....poi a dire il vero ero in tensione dopo gli ultimi risultati che anche se fosse stato in ritardo di 10 minuti non me ne sarei accorto.......ma poi ha segnato 2 gol Gilardino non mi sono sognato vero???Stamattina gli dava 8 pure la gazza???Ditemi che sono desto:D

Ricevo da Valcava
Dec Philips 6610

OT
Magari l'ubriacatura da goal (rarità quest'anno) mi ha accentuato il fenomeno :)

Pure io sono su Valcava, ma nessun problema. Non saprei che dirti, potrebbe essere un problema del tuo decoder...
Per il resto, vista la tensione dovuta agli innumerevoli 1-1 e 1-2, forse non me ne sono accorto nemmeno io! :D
Il Gila ha segnato 2 gol, non hai sognato! Il problema è che d'ora in poi continui così e i gol non ce li faccia solo sognare...

Ottimo ed abbondante!! (anche nel risultato)

Ed udite udite... avendo sia MP che SKY calcio in prova, vi dico gente che se non avessi avuto SKY 16:9 avrei messo la partita su MP anzichè su SKY 251 :D
a mio vedere e di chi mi stava intorno, migliore come colori le immagini sembrano più reali e meno pastrocchiate

Ed uso un plasma 37", non un 14" crt.

Anche io sento SEMPRE il commento in anticipo e solo sulle partite, i film sono ok, indice che IL PROBLEMA E' LORO E NON DEL MIO DECODER.

Qui mi danno del pazzo, meno male che non sono l'unico... secondo me la gente dorme davanti alla tv e non sente che il commentatore dice "alto" prima che il calcio di punizione parta...

petrucci82 ha scritto:
Anche io sento SEMPRE il commento in anticipo e solo sulle partite, i film sono ok, indice che IL PROBLEMA E' LORO E NON DEL MIO DECODER.

Qui mi danno del pazzo, meno male che non sono l'unico... secondo me la gente dorme davanti alla tv e non sente che il commentatore dice "alto" prima che il calcio di punizione parta...
Io non ne sono cosi' sicuro.Mi cognato aveva un decoder che ogni volta che cominciava la partita di calcio diventava muto.Sono andato a casa sua con il mio e li abbiamo collegati tutti e due.Poi ci siamo divertiti a spostare la sua tessera
MP da uno all'altro.Il suo muto il mio no
ciao

petrucci82 ha scritto:

Hai ragione se uno sta attento ci si accorge dell'anomalia, è una cosa minima,
però vedere tirare un calcio di rigore con attenzione si nota. ciao.

Indietro
Alto Basso