****Audio inesistente su MP CALCIO 6****

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
Manca poco al fischio d'inizio ma purtroppo solo su Calcio 6 non c'è l'audio, tutti gli altri canali calcio e quelli Gallery sono OK.
Ricevo il Mux da Napoli - monte Faito...
c'è qualcuno con lo stesso problema? Chiamare a quest'ora Mediaset è impossibile!!!
grazie

Si hai ragione anche da me non si sente l'audio su Premium Calcio 6, tutti gli altri si, mio padre vuole vedere la partita e sta già sclerando, come fare? Risolveranno secondo voi? :eusa_think:

HIGHWAY ha scritto:
ok ,grazie...ho chiamato MP e mi hanno detto che è un problema dell'I-CAN 1100T, a me pare strano....provero' a levare la tessera e metterla sull'altro decoder..
grazie 1000 :D

Ti hanno detto una ****ata, e che è solo oggi sarebbe 1 problema degli i-can, visto che io ho un i-can 2000T? Help mancano 10 min al fischio d'inizio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

EDIT: hanno sistemato tutto, ora l'audio è tornato era un problema loro suppongo, meno male che hanno risolto in fretta.

Io ho la Cam...quindi non vi posso aiutare...ma credo che sia proprio una stupidaggine che sia colpa del Decoder..
Sento l'audio su Calcio 6.

avevano ragione da MP: ho messo la skeda sull'altro decoder (Samsung) e l'audio cè..cmq grazie a Mctayson09 x l'info. Tornero' ad usare di nuovo qul chido di I_CAN ke è collocato su schermo grande della TV
buona visione

Se dovesse rifare il problema sull'ican una bella resettata e via, pure il cell alle volte :D

I miei decoder li resetto spesso :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se dovesse rifare il problema sull'ican una bella resettata e via, pure il cell alle volte :D

I miei decoder li resetto spesso :)
comunque l'audio in entrambe le tracce l'hanno ripristinato dopo 1 min. dal fischio d'inizio dopo aver rimesso la skeda nell'I-Can, meno male.
Ribadisco che sull'altro DTT Samsung non avevo problemi..bene così, credo che Ercolino puo' chiudere il 3d.
Grazie e buona serata a tutti :D

HIGHWAY ha scritto:
comunque l'audio in entrambe le tracce l'hanno ripristinato dopo 1 min. dal fischio d'inizio dopo aver rimesso la skeda nell'I-Can, meno male.
Ribadisco che sull'altro DTT Samsung non avevo problemi..bene così, credo che Ercolino puo' chiudere il 3d.
Grazie e buona serata a tutti :D

No no fidati io ho un i-can 2000T e l'audio l'hanno ripristinato qualche minuto prima del fischio d'inizio, comunque meno male che hanno risolto prima che iniziasse la partita...buona serata anche a te ciaoooo;)

Indietro
Alto Basso