Audio Manch. - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Steve McQueen ha scritto:
Ma che avrebbe detto Caressa stasera alla fine della partita? Proviamo ad indovinare..."fate le valige amici romanisti....si torna a casa!!!"

:D :D :D

mejo tornà a casa da manchester che da cava dei tirreni.....:D:D:D

poggio61 ha scritto:
che noi c'eravamo (anche se avemo fatto na pessima figura) ma voi come ar solito l'avete vista in tv!!!:D
Più che pessima direi UMILIANTE:evil5:
Troppe coppe avete visto voi in tv...... quando le alzavamo noi!!!!:evil5:
Cmq ritornando on-topic, Caressa c'è rimasto male che non ha potuto commentare la partita, l'audio sarebbe proprio sparito se l'avesse commentato lui.
P.S: cmq rimane un grande;)

Anche quello di ieri, giustamente, è stato pro-romanista. Ma non perché son tutti tifosi della Roma, bensì perché tifano giustamente per le Italiane. Mi hanno fatto PENA gli juventini e gli interisti che gufavano durante e brindavano dopo la finale Milan-Liverpool di Instambul!

1 volta tanto devo dire che quanto da te detto, mio quasi omonimo, ti fà onore! :D

LOUISINO ha scritto:
Più che pessima direi UMILIANTE:evil5:
Troppe coppe avete visto voi in tv...... quando le alzavamo noi!!!!:evil5:
Cmq ritornando on-topic, Caressa c'è rimasto male che non ha potuto commentare la partita, l'audio sarebbe proprio sparito se l'avesse commentato lui.
P.S: cmq rimane un grande;)

troppe??? una!!! lo sai che le varie supercoppe nun fanno testo x me, neanche se giocate dalla ROMA!!!!:D:D

ritornando alla partita ho visto che altrove ,come la tedesca Premiere ha trasmesso la partita in 16:9 e in HD e anche in buonissima qualita' audiovideo
:crybaby2::crybaby2:

HD impossibile, la produceva ITV che non fa HD. Al limite upscalato in HD ma non HD nativo.

ALEX44 ha scritto:
1 volta tanto devo dire che quanto da te detto, mio quasi omonimo, ti fà onore! :D
In coppa Italia e in campionato ci possiamo pure menare, ma all'estero non siamo né romanisti, né laziali, né milanisti...siamo principalmente Italiani! ;)

alex86 ha scritto:
Anche quello di ieri, giustamente, è stato pro-romanista. Ma non perché son tutti tifosi della Roma, bensì perché tifano giustamente per le Italiane. Mi hanno fatto PENA gli juventini e gli interisti che gufavano durante e brindavano dopo la finale Milan-Liverpool di Instambul!

come? mi dicono che lo scudetto sulla maglia è di cartone e quello di quest'anno vale poco + di zero e io devo starmene zitto e buono? Pena farai te caro mio....e quando Il Manchester eliminerà il Milan (e lo farà statene certi) godrò come un riccio anche alla faccia tua!

alex86 ha scritto:
In coppa Italia e in campionato ci possiamo pure menare, ma all'estero non siamo né romanisti, né laziali, né milanisti...siamo principalmente Italiani! ;)
Discorso giustissimo che può fare uno sportivo:evil5: un tifoso non può tifare per l'altra squadra della stessa città, è fuori dal SACRO REGOLAMENTO di chi vive la propria squadra giornalmente e sentendosi parte aggregante di essa. Il bello di questo sport sono gli sfottò il bello è "godere" della sconfitta della tua rivale di sempre, anche se fosse un'amichevole contro il Cecina. A Roma eccediamo in questo? Siamo provinciali? E.... stica...:icon_redface:
Adoro sentire Poggio61 su messenger quanto prende una sveglia del genere, come Poggio61 adora sentire Louisino quando perde un derby o esce da una coppa. Il bello che quando vedo Poggio61 (prendo lui, il più accanito quì dentro, ma potrei citare 2000 persone) per me prima di tutto è un Amico. In altre città dove vincono coppe tutti gli anni non s'attaccano, ma nemmeno si incontrano davanti a una pizza o a un semplice caffè;)
Mi tengo Roma e i riommanisti :badgrin: ........... tutta la vita:D

alex86 ha scritto:

Io speravo che la roma vincesse la champion's più che il milan visto per come c'è finito... mentre per la roma era anche una novità diciam.

LOUISINO ha scritto:
E che volevi di'...............:badgrin: :D

ma ringraziate il cielo che giocate in serie A....dovevate gioca in B E LA JUVE IN C.....

ps. cosi oltre agli altri anni..pure quest'anno avete rubato....(si una squadra di b che meritava il vostro posto di serieA)hahahahaha

asroma ha scritto:
ma ringraziate il cielo che giocate in serie A....dovevate gioca in B E LA JUVE IN C.....

ps. cosi oltre agli altri anni..pure quest'anno avete rubato....(si una squadra di b che meritava il vostro posto di serieA)hahahahaha
:eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin: :D

skyhduser ha scritto:
come? mi dicono che lo scudetto sulla maglia è di cartone e quello di quest'anno vale poco + di zero e io devo starmene zitto e buono? Pena farai te caro mio....e quando Il Manchester eliminerà il Milan (e lo farà statene certi) godrò come un riccio anche alla faccia tua!
Sei proprio un cafone...
Oltretutto non ve lo dicono solo loro...Ve lo dicono tutti i tifosi di tutte le squadre!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso