Audio Napoli - Inter

Zenigata.it

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
sto guardando la partita Napoli - Inter ma mi sembra che gli effetti dello stadio abbiano un volume troppo alto rispetto alla voce del telecrionista. Può darsi?

Nei primi minuti ho avuto la stessa impressione ;)

Telecronisti tifosi, almeno all'inizio, inascoltabili...

Sì, hanno aggiustato il tiro dopo qualche minuto ma all'inizio era improponibile...

io ho selezionato l' audio del tifoso del napoli , ma in sottyofondo c' era recalcati tifoso dell' inter !

per chi l'ha vista in hd (dolby digital), avete notato anche voi un volume molto basso del surround sinistro rispetto a quello destro?

Io ieri sera l'ho vista in un bar che aveva Premium Calcio Club (cioè abbonamento per locali pubblici) e avevano messo l'audio tifoso Napoli, ma saltava in continuazione e passava sempre in modo automatico alla telecronaca ufficiale di Sandro Piccinini e Sebino Nela, sarà capitato almeno una decina di volte nel corso di tutta la partita, qualcuno ha riscontrato questa cosa ?

A me capita puntualmente tutte le partite. Forse perché dopo un po' il decoder passa all'impostazione originale (infatti anche se spengo e riaccendo il decoder dopo un po' accade lo stesso).

Per quanto riguarda l'audio dallo stadio più alto di quello dei telecronisti è normale. Il San Paolo domenica sera era una bolgia e, se faranno il nuovo stadio lo sarà ancor di più. :D
Poi ovvio che dalla regia potranno alzare il volume dei microfoni dei telecronisti e abbassare quello dell'effetto stadio, ma qualcosa (qualcosa è dire poco) passerà sempre dai microfoni dei telecronisti.

Indietro
Alto Basso