B basilico Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Giugno 2004 Messaggi 1.420 Località genova 18 Aprile 2006 #1 Ragazzi, avrei bisogno di ripulire un file audio affetto da rumori di sottofondo e brusii.... Grazie mille
Ragazzi, avrei bisogno di ripulire un file audio affetto da rumori di sottofondo e brusii.... Grazie mille
Greenfee8 Digital-Forum Senior Registrato 27 Febbraio 2002 Messaggi 264 19 Aprile 2006 #2 Nero 7 ha un potente Wave Editor che ti consente di applicare dei filtri per ridurre il rumore e tante altre cose
Nero 7 ha un potente Wave Editor che ti consente di applicare dei filtri per ridurre il rumore e tante altre cose
B basilico Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Giugno 2004 Messaggi 1.420 Località genova 25 Aprile 2006 #3 Provato nero con wave editor , veramente molto bello e funzionale ma non mi toglie il rumore ... Ne conoscete altri,..... grazie
Provato nero con wave editor , veramente molto bello e funzionale ma non mi toglie il rumore ... Ne conoscete altri,..... grazie
B basilico Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Giugno 2004 Messaggi 1.420 Località genova 25 Aprile 2006 #4 su le frequenze alte
B basilico Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Giugno 2004 Messaggi 1.420 Località genova 26 Aprile 2006 #5 No amici che lavorano in radio non ne ho .... se ti viene in mente me lo puoi far sapere.... grazie mille....
No amici che lavorano in radio non ne ho .... se ti viene in mente me lo puoi far sapere.... grazie mille....
B basilico Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Giugno 2004 Messaggi 1.420 Località genova 26 Aprile 2006 #6 è stato preso da una videocassetta "pessima" e registrata in wav