• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio scarsissimo dal pannello frontale del case

Devil_24

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
235
Ciao ragazzi,
ho acquistato delle nuove cuffie per il pc.Il mio case ha le uscite per microfono e audio anche nel pannello frontale.Ho notato però che se collego i jack in questi ingressi è scarsissimo l'audio.Si sente molto distante e sporchissimo...non si capiscono le parole...Invece se collego le cuffie sul retro del pc,sempre uscita audio e microfono,funzionano benissimo.Audio eccellente.Preciso che le uscite frontali sono integrate nel case e quindi collegate alla mia scheda madre AsRock B450.Ho provato a controllare e aggiornare i driver,ma niente da fare.Ho anche staccato e riattaccato il cavo del pannello,da collegare alla scheda madre,ma il verso era unico e non si poteva sbagliare a collegare.Non ci sono errori.
Cosa potrei fare?
 
Secondo me non è una questione di driver ma di pannello frontale del case; il jack, una volta inserito, potrebbe non avere un contatto ottimale (hai provato a muoverlo un po'?) oppure il pannello frontale è difettoso.
Prima dell'acquisto delle nuove cuffie, usavi i connettori frontali? Hai provato con altre cuffie?
 
Secondo me non è una questione di driver ma di pannello frontale del case; il jack, una volta inserito, potrebbe non avere un contatto ottimale (hai provato a muoverlo un po'?) oppure il pannello frontale è difettoso.
Prima dell'acquisto delle nuove cuffie, usavi i connettori frontali? Hai provato con altre cuffie?

Si,ho provato anche a muoverlo ma niente.Con altre cuffie non ne ho avuto occasione.
Prima avevo cuffie usb...non usavo i connettori.
 
Indietro
Alto Basso