Fabio.Morni
Digital-Forum New User
- Registrato
- 7 Dicembre 2018
- Messaggi
- 2
Ciao,
Da tempo uso uno SKY Q Black collegato alla TV tramite un sinto/amp Denon.
Il decoder fu installato da un tecnico Sky che ha anche installato un dcss (impianto condominiale).
Fino a tre giorni fa nessun problema, poi all'improvviso, senza che toccassi nulla, è sparito l'audio da diversi canali, tutti i 500 ad esempio.
Ho ricontrollato cavi, settaggi vari e altro, sono stato ore al telefono con Sky e alla fine mi hanno autorizzato il cambio del decoder.
Ieri sera ho collegato il nuovo decoder ma la situazione non è cambiato di una virgola.
Non so più cosa fare.
Consigli?
Da tempo uso uno SKY Q Black collegato alla TV tramite un sinto/amp Denon.
Il decoder fu installato da un tecnico Sky che ha anche installato un dcss (impianto condominiale).
Fino a tre giorni fa nessun problema, poi all'improvviso, senza che toccassi nulla, è sparito l'audio da diversi canali, tutti i 500 ad esempio.
Ho ricontrollato cavi, settaggi vari e altro, sono stato ore al telefono con Sky e alla fine mi hanno autorizzato il cambio del decoder.
Ieri sera ho collegato il nuovo decoder ma la situazione non è cambiato di una virgola.
Non so più cosa fare.
Consigli?