Audio studio universal

Redhot

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
alcuni film trasmessi su studio universal (di solito in seconda serata) anche se vengono riportati come "doppio audio" nel sito mediaset, riesco a vederli solo in lingua originale, sottotitolati in italiano.
Preciso che i sottotitoli non sono escludibili ma sono trasmessi assieme alle immagini.
E' il caso, ad esempio, del film di ieri sera "il presidente - una storia d'amore". Ma ne ho notati altri.
E' cosi' anche per voi? E' normale?
Preciso che, al momento, sto ricevendo studio universal come "regalo", come acquirente dell'offerta prepagata calcio-gallery dell'estate scorsa e in attesa dell'attivazione del pacchetto cinema calcio easy pay dal 30/06/2009.
Chirisco che per gli altri canali gallery non ho problemi con l'audio, potendo selezionare la lingua originale (quando presente) e i sottotitoli a mia scelta.
Grazie

fanno parte del ciclo inutile...chiamato voci DOC o roba simile. devi solo attendere che quel film passi "fuori da quel ciclo"

nn so se sul sito di universal ci sia una mail...xò sarebbe carino fargli sapere di quanto è inutile e dannoso quel ciclo...vista appunto la possibilità di scelta di audio e sottotitoli

Burchio ha scritto:
nn so se sul sito di universal ci sia una mail...xò sarebbe carino fargli sapere di quanto è inutile e dannoso quel ciclo...vista appunto la possibilità di scelta di audio e sottotitoli

Appunto. Anche perchè invece, nella programmazione, è dato come doppio audio.
Comunque non c'e' verso di trovare un contatto email sul sito mediaset premium.

Addirittura dannoso :D

Scherzi a parte, credo che la scelta di Studio Universal sia volta a far apprezzare la differenza tra versione originale e doppiata anche a quelli che, per pigrizia o ignoranza tecnica, non hanno avuto modo di vederla in quel modo smanettando tra i menù.
Non mi pare una tragedia, anzi.

Per quel che riguarda i contatti, il canale ha un sito tutto suo: studiouniversal.it

dannoso nel senso...lui nn ha seuito il loro canale xkè per pigrizia o per fatti suoi ha liberamente scelto di nn vedersi un film in lingua originale sottotitolato...

Indietro
Alto Basso