audio villareal napoli

freeforall

Digital-Forum Master
sto guardando la partita ma il fatto che l'audio arrivi prima del video è un problema solo mio ?
posso fare qualcosa x evitarlo ?

freeforall ha scritto:
sto guardando la partita ma il fatto che l'audio arrivi prima del video è un problema solo mio ?
posso fare qualcosa x evitarlo ?

Sto guardando la partita ma non mi sembra di notare questo problema....:icon_rolleyes: secondo me tutto regolare!;)

non è una cosa vistosissima xò se guardi bene il telecronista dice con anticipo di 1 secondo quello che succede magari è un problema mio ma nn so come risolvere

E' vero ho notato la stessa cosa anch'io ma credo sia un problema dalla fonte poichè sento problemi audio anche con il collegamento a bordo campo (voce un pò metallica) ;)

E' da più di 3 anni che capita in ogni campo di Spagna e Inghilterra quando commentano le gare dal posto....capiterà anche sabato prossimo con il Classico :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ah ecco è vero perchè io lo noto in partite importanti tipo lo scorso anno credo semifinale o finale champions quando l'inviato era sul campo infatti quando ci sono partite internazionali nn succede .. ma allora è qualcosa che capita a tutti ?
a voi non da fastidio ? a me si infatti mi capita di togliere la telecronaca e sentirla solo col sottofondo stadio

Per me è stato fastidioso soprattutto sui gol, poichè ancora non dovevano tirare e compagnoni già aveva annunciato il gol!! :evil5: :D

Fosse solo l'audio in anticipo...il fatto è che si son sentiti squillare telefonini e gente che chiama altra gente: "Massssssimoooooo!", poi telecronaca muta per 5 secondi perchè si son accorti che erano in diretta :D

Sì, è vero, c'era un leggero anticipo, non 1 secondo ma comunque fastidiosissimo.
Comunque non mi sembra affatto che capiti in tutte le partite che commentano sul posto da Spagna o Inghilterra. Sarebbero stati presi a pomodori in faccia dagli utenti se fosse un difetto cronico (che poi non si capisce perchè dovrebbe essere una cosa che c'è sempre). Ogni tanto capita, ed è fastidioso.

pmmagic8 ha scritto:
Comunque non mi sembra affatto che capiti in tutte le partite che commentano sul posto da Spagna o Inghilterra. Sarebbero stati presi a pomodori in faccia dagli utenti se fosse un difetto cronico (che poi non si capisce perchè dovrebbe essere una cosa che c'è sempre). Ogni tanto capita, ed è fastidioso.
Invece capita da sempre questo schifoso e capita ogni volta che commentano dal posto in Spagna o in Inghilterra

ati ha scritto:
Fosse solo l'audio in anticipo...il fatto è che si son sentiti squillare telefonini e gente che chiama altra gente: "Massssssimoooooo!", poi telecronaca muta per 5 secondi perchè si son accorti che erano in diretta :D

Ah ecco allora nn è successo solo a me....Ma l'hanno fatto diverse volte, chiedevano se c'era staccato l'auricolare e cose del genere....

stasera abbiamo avuto la conferma che dado88 aveva ragione anche real-barca arrivava prima l'audio e poi il video mah
non possiamo provare a farci sentire?
quando capita questa cosa sai già che la partita è rovinata

Indietro
Alto Basso