Audiola DEC 641 USB

Salve a tutti,

ho comprato anche io questo zapper.
Qualche settimana fa sono riuscito a vedere qualche canale mediaset premium (anche se a scatti e male).

Ora quando faccio la ricerca automatica non mi trova nulla.

Se metto le frequenze nella ricerca manuale, vedendo i dati della copertura della mia zona, ottengo che l'indicatore Potenza e Qualità è rispettivamente 50% e 73% ma poi non trova niente.
Ho provato sia con LCN on che off...

Da cosa può dipendere?

maurizio

maucem ha scritto:
Qualche settimana fa sono riuscito a vedere qualche canale mediaset premium (anche se a scatti e male).
che cosa??:5eek: :5eek:
i canali in questione non si possono vedere(esclusi i cartelli)
maucem ha scritto:
Se metto le frequenze nella ricerca manuale, vedendo i dati della copertura della mia zona, ottengo che l'indicatore Potenza e Qualità è rispettivamente 50% e 73% ma poi non trova niente.
Ho provato sia con LCN on che off...

Da cosa può dipendere?
potrebbe dipendere dal tuo impianto,poi ci dovresti dire dove abiti e che frequenze manuali hai messo...

agostino31 ha scritto:
che cosa??:5eek: :5eek:
i canali in questione non si possono vedere(esclusi i cartelli)

vedevo ovviamente solamente i cartelli, insomma si vedeva qualcosa :D

agostino31 ha scritto:
potrebbe dipendere dal tuo impianto,poi ci dovresti dire dove abiti e che frequenze manuali hai messo...

L'impianto è quello centralizzato del condominio.
Le frequenze le ho prese da dgtv.

Per Agostino31

Grazie per la risposta e scusa per il ritardo.
Ho verificato la registrazione sulla pen, effettivamente non ha registrato 15 minuti, ma circa 1 h e 30, probabilmente 2 h di registrazione sulla pen non ci stanno (4Gb) e si è interrotta non completando il timer programmato.

Mi ha ingannato l'info della registrazione nella rec list che mi riportava erroneamente solo 15 minuti.
Proverò con l'hard disk esterno, ma penso che tutto funzioni.

P.S. Ho visto un Seagate espansion 1 Tb usb autoalimnetato circa 80€ che ne dici?

Grazie ancora

Codici telecomando universale

Ciao, scusate se sono off-topic.
Qualcuno sa dirmi se esistono i codici telecomando universale per questo decoder.
Spiego meglio: Purtroppo il telecomando ha i tasti piccini piccini e i miei genitori, non più giovanissimi (x usare un eufemismo) hanno problemi a centrare i tasti...
Qualcuno sa dirmi una soluzione a questo problema?
Grazie 1000,
Paolo

Marca tuner del decoder

Qualcuno di voi mi sa dire se il tuner montato dal decoder è un LG o se è invece di altro produttore ?
Grazie per le risposte

incompatibilità

salve a tutti, scrivo dopo 9 mesi dall ultimo post:5eek:
volevo chiedere se a qualcuno e' capitato un problema di incompatibilita', simile al mio. Con questo dec usavo prima un disco autoalimentato da 320 gb e poi un maxtor da 1TB.Sempre tutto ok. oggi ho collegato un W.Digital (element) da 1TB e con mia sorpresa mi sono accorto che non ne vuole sapere. ovviamente in fat 32 e fatto tante prove. il disco sul pc non ha problemi. lo stesso se usato su un digiquest3100Hd. senza problemi. ma l audiola insiste con la dicitura:dispositivo non supportato.
qualcuno ha un idea??? grazie:icon_cool:

ciao ho un problema con questo decoder audiola dec 641usb e cioè: da un po di tempo a questa parte il decoder all' improvviso perde la memorizzazione di alcuni canali nel senso che es:" accendo il decoder e vedo rai 1, poi lo spengo lo riaccendo a distanza di tempo e rai 1 non si vede piu vado nell' elenco canali e rai 1 non è presente. A questo punto faccio la ricerca automatica dei canali e il decoder ritrova rai 1 solo che lo rimemorizza per una decina di volte consecutive e il canale si vede solo una volta. Allora io prendo e cancello i vari rai 1 in piu, ma poi quando vado sull' unico rai uno che si vedeva esce scritto segnale codificato enon si vede e nell'elenco canali non vedo piu scritto rai 1 ma segni tipo questi &&&%$$$$$$$". Stesso discorso vale per altri canali.
A volte il problema lo risolvo reimpostando le impostazioni di fabbrica ma non sempre funziona.
Credo che sia un problema di software.
A pagina 10 messaggio #89 ho visto che è stato montato con successo il firmare dello united 9084, mi conviene fare questo tentativo?
Altri firmware compatibili?

Indietro
Alto Basso