Auditel: da oggi pubblicati i primi dati di Boing, il canale junior di Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Una media dello 0,47% di ascolto nel totale giornata che cresce al 2,90% tra il suo pubblico, quello di bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Una media dello 0,47% di ascolto nel totale giornata che cresce al 2,90% tra il suo pubblico, quello di bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

:shock:

ERCOLINO ha scritto:

Certo che i numeri parlano da soli,ma bisogna anche dire che se Boing è la Tv più vista in Italia tra i canali junior trasmessi da tutte le piattaforme, lo si deve soprattutto al fatto che è un canale visibile in chiaro senza alcun abbonamento vedi premium fantasy o quelli ricevibili su Sky.

disney channel fa più o meno gli stessi ascolti, ed è pay.
(non so se l'auditel conti solo dc via sat...)

si fa per ridere...ma volevo ricordare al tgcom che sotto il nanoshare...ci sta il

angstroshare
picoshare
femtoshare
attoshare
zeptoshare
yoctometro

ma si giustificheranno dicendo che è un solo canale e sky ne ha migliaia(si quando fa comodo ingrandiscono il rivale :D)

Direi che sono ottimi risultati...

Sono curioso di vedere gli ascolti di BOING in giorni feriali...;)

DTTutente ha scritto:
Direi che sono ottimi risultati...

Sono curioso di vedere gli ascolti di BOING in giorni feriali...;)

:5eek: ...0,46..ottimi ascolti??..:5eek:

Si, ottimi ascolti per un canale tematico rivolto ai bambini, visibile solo sul dtt a chi possiede il dtt...Guardando poi i risultati che fanno tutti i canali Rai Digit che, tutti insieme, fanno poco di più del solo BOING...Direi che a Cologno hanno da essere soddisfatti...

DTTutente ha scritto:
Si, ottimi ascolti per un canale tematico rivolto ai bambini, visibile solo sul dtt a chi possiede il dtt...Guardando poi i risultati che fanno tutti i canali Rai Digit che, tutti insieme, fanno poco di più del solo BOING...Direi che a Cologno hanno da essere soddisfatti...
Visibile sul dtt,ma in chiaro x tutti..
Ah,si staranno ancora saltando dalla gioia!!
Ma per piacere!

Sam89 ha scritto:
Ma per piacere!
Vabbè, ma cosa mi ci perdo a fare a parlare con un troll come te? Stupido io che mi ci abbasso pure...:eusa_wall:

Sam89 ha scritto:
Ma per piacere!

Sam89 ,basta con sti OT che non servono a nulla.

Se vuoi partecipare alla discussione ,discuti con cose sensate ,anche perchè prima dovresti capire i valori che per te sembrano bassi ,ma non lo sono.

DTTutente ha scritto:
Vabbè, ma cosa mi ci perdo a fare a parlare con un troll come te? Stupido io che mi ci abbasso pure...:eusa_wall:

Xchè che ho detto di male?
Mamma mia come siete permalosi....sto solo confrontando i dati,e a quanto pare non sono l'unico che li definisce zaptoshare!
Mi dispiace solo che sei riuscito pure ad offendere..

ERCOLINO ha scritto:
Sam89 ,basta con sti OT che non servono a nulla.

Se vuoi partecipare alla discussione ,discuti con cose sensate ,anche perchè prima dovresti capire i valori che per te sembrano bassi ,ma non lo sono.
Non sono l'unico..

Sam89 ha scritto:
Xchè che ho detto di male?
Mamma mia come siete permalosi....sto solo confrontando i dati,e a quanto pare non sono l'unico che li definisce zaptoshare!
Mi dispiace solo che sei riuscito pure ad offendere..
Non c'entra niente la permalosità, come ha detto giustamente ERCOLINO, per poter parlare di dati auditel bisogna anche sapere di ciò che si parla...E tu dimostri di non saperne molto...Anzi nulla...:evil5:

i dati non mi sorprendono per niente,se i canali per bambini non avessero questo successo non ce ne sarebbero così tanti:D

Visto che vi stupite tanto... Sulla TNT francese quello share lo fa BFM TV, e solo TMC riesce ad avere quote soddisfacenti, perciò direi che lo 0,49% non è affatto una quota da buttare, anche perché la penetrazione DT in Italia è più bassa di quella francese...

Io sono sicuro che se Boing avesse in palinsesto le serie che passano su Hiro potrebbe tranquillamente triplicare.

Preferiranno i dindi agli ascolti (che poi sono fonte di reddito tutti e due).:evil5:

DTTutente ha scritto:
Non c'entra niente la permalosità, come ha detto giustamente ERCOLINO, per poter parlare di dati auditel bisogna anche sapere di ciò che si parla...E tu dimostri di non saperne molto...Anzi nulla...:evil5:

Mi dispiace che mi tratti cosi'...mica ho parlato male di te!!
Cmq sia,secondo me non è per niente un successo come vogliono far sembrare quelli di mediaset.
Boing è un canale free quindi accessibile a tutti,o quasi...ed è calcolato solo sul target dei bambini e solo sul free come riferimento.
Non ho capito come hanno calcolato e collocato i canali per bambini di Sky...mi sembra di aver letto che è settimo come canale per bambini,davanti anche ai canali sat?

ERCOLINO ha scritto:

Ecco perchè oggi era anche indicato nel sito di Antonio Genna...

Indietro
Alto Basso