Una media dello 0,47% di ascolto nel totale giornata che cresce al 2,90% tra il suo pubblico, quello di bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Una media dello 0,47% di ascolto nel totale giornata che cresce al 2,90% tra il suo pubblico, quello di bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.
ERCOLINO ha scritto:Una media dello 0,47% di ascolto nel totale giornata che cresce al 2,90% tra il suo pubblico, quello di bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.
DTTutente ha scritto:Direi che sono ottimi risultati...
Sono curioso di vedere gli ascolti di BOING in giorni feriali...![]()
Visibile sul dtt,ma in chiaro x tutti..DTTutente ha scritto:Si, ottimi ascolti per un canale tematico rivolto ai bambini, visibile solo sul dtt a chi possiede il dtt...Guardando poi i risultati che fanno tutti i canali Rai Digit che, tutti insieme, fanno poco di più del solo BOING...Direi che a Cologno hanno da essere soddisfatti...
Vabbè, ma cosa mi ci perdo a fare a parlare con un troll come te? Stupido io che mi ci abbasso pure...Sam89 ha scritto:Visibile sul dtt,ma in chiaro x tutti..
Ah,si staranno ancora saltando dalla gioia!!
Ma per piacere!
Sam89 ha scritto:Visibile sul dtt,ma in chiaro x tutti..
Ah,si staranno ancora saltando dalla gioia!!
Ma per piacere!
DTTutente ha scritto:Vabbè, ma cosa mi ci perdo a fare a parlare con un troll come te? Stupido io che mi ci abbasso pure...![]()
Non sono l'unico..ERCOLINO ha scritto:Sam89 ,basta con sti OT che non servono a nulla.
Se vuoi partecipare alla discussione ,discuti con cose sensate ,anche perchè prima dovresti capire i valori che per te sembrano bassi ,ma non lo sono.
Non c'entra niente la permalosità, come ha detto giustamente ERCOLINO, per poter parlare di dati auditel bisogna anche sapere di ciò che si parla...E tu dimostri di non saperne molto...Anzi nulla...Sam89 ha scritto:Xchè che ho detto di male?
Mamma mia come siete permalosi....sto solo confrontando i dati,e a quanto pare non sono l'unico che li definisce zaptoshare!
Mi dispiace solo che sei riuscito pure ad offendere..
DTTutente ha scritto:Non c'entra niente la permalosità, come ha detto giustamente ERCOLINO, per poter parlare di dati auditel bisogna anche sapere di ciò che si parla...E tu dimostri di non saperne molto...Anzi nulla...![]()