DTTutente
Digital-Forum Friend
Senti Sam89 non fare la vittima con me...Perchè non attacca...Sam89 ha scritto:Mi dispiace che mi tratti cosi'...mica ho parlato male di te!!

Ti rendi conto che ciò che dici non ha alcun senso...Sam89 ha scritto:Cmq sia,secondo me non è per niente un successo come vogliono far sembrare quelli di mediaset.
Boing è un canale free quindi accessibile a tutti,o quasi...ed è calcolato solo sul target dei bambini e solo sul free come riferimento.

BOING è calcolato nel totale di tutti gli spettatori e nel target del canale (i bambini), lo 0.47 è proprio calcolato su tutti, non sui bambini...Non capisco perchè tutti in questa discussione ci arrivano, tranne te...Boh...

Quando un canale fortemente targettizzato come BOING fa ascolti del genere, come si fa a dire che sono insufficienti?

Cosa c'entra adesso Sky?Sam89 ha scritto:Non ho capito come hanno calcolato e collocato i canali per bambini di Sky...mi sembra di aver letto che è settimo come canale per bambini,davanti anche ai canali sat?

Poi, tanto per chiarire, visto che è un canale free per bambini e che vende gli spazi pubblicitari proprio per i bambini, ovvio che tengano in maggiore considerazione il target del canale...I pubblicitari quando comprano gli spazi su questo canale mica comprano gli spazi per piazzarci pubblicità per le persone dai 30 in su...Ci piazzano pubblicità per il target a cui è rivolto il canale...Cioè 4 - 14 anni...
Ma anche senza contare i 4 - 14 anni, per tutte le cose dette finora...Il risultato è ottimo...