Auditel GF vs Sissi

alex86

Digital-Forum Friend
La seconda e ultima parte di «Sissi», in onda su Raiuno, è stata vista da 7.659.000 spettatori, pari al 26.47% di share. La fiction con Cristiana Capotondi ha vinto la serata in valore assoluto contro la penultima puntata di «Grande Fratello», che ha ottenuto una media di 7.119.000 spettatori e il 30.51% di share, il più alto della serata. Per il reality di Canale 5 si tratta del 3° miglior risultato stagionale.

Fonte: sorrisi.com

Alla faccia di chi diceva che non c'è concorrenza per l'auditel tra Rai e Mediaset ;)

Colgo lo spunto di questo thread, visto che non è stato aperto quello consueto, per dire che Mauro mi ha sorpreso positivamente ieri sera. Anche se io preferirei vincesse Giorgio tra i 4, ma probabilmente non avverrà visto che ieri c'è stato proprio un confronto diretto tra i due, con Giorgio ripescato all'ultimo.

Sissi invece non mi è piaciuta per niente. L'ho vista 5 minuti e continuo a preferire le versioni precedenti della storia dell'imperatrice austroungarica.

Penso siano due grandi risultati di ascolti per le due reti ammiraglie. Sissi domenica ha ottenuto ascolti ancora migliori. Ho notato ultimamente (dall'inizio di quest'anno diciamo) che c'è un ritorno di pubblico in generale che vede nuovamente le TV generaliste... programmi ben fatti forse?
Per quanto riguarda GF, non è che quest'anno mi abbia molto appassionato, preferirei vincesse Giorgio pure io, ma tanto vincerà Mauro perchè i suoi fans su Facebook hanno gia deciso. Sanno già chi eliminare e quando

Ascolti altissimi per entrambe le ammiraglie...Se non ci fossero stati i due blocchi pubblicitari su Canale 5, il GF avrebbe pareggiato tranquillamente...;)

Per quanto riguarda la vittoria finale, è scontato che vinca Mauro e vincerà pure di tanto...:D

A me fa piacere questo : ;)

Ancora una volta, i film con Bud Spencer e Terence Hill regalano ottimi ascolti a Rete 4. Ieri sera, «Lo chiamavano Trinità» ha registrato una media di 2.523.000 spettatori (9.09%), superando il blockbuster americano «Independence Day» (2.343.0000, 9.04%) :D :D :D

... anche se il film è andato in onda inversione tagliata :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

alex86 ha scritto:
Colgo lo spunto di questo thread, visto che non è stato aperto quello consueto, per dire che Mauro mi ha sorpreso positivamente ieri sera. Anche se io preferirei vincesse Giorgio tra i 4, ma probabilmente non avverrà visto che ieri c'è stato proprio un confronto diretto tra i due, con Giorgio ripescato all'ultimo.

Eh eh senti già la "mancanza" si Daniele eh Alex ?...:evil5: :D

Comunque a meno di "sorprese clamorose" è scontato il vincitore di quest' anno...:doubt: ..e a dire la verità è l' unico che è stato "coerente" nella casa dall' inizio alla fine...perciò è anche una vittoria in parte "meritata"...;)

p.s. torna presto Daniele...:crybaby2: :D ;)

Sono d'accordo con te. Veronica, invece, merita lo scettro dell'incoerenza perenne, con continui ripensamenti :D :D

Dopo l'espressione "santo subito" io mi arrogo il diritto di coniare l'espressione
BANNATO SUBITO :D :D :D :D :D :D

Perchè ? sul regolamento non c' è nulla al proposito...:eusa_naughty: :doubt: :eusa_whistle: io non ho scritto nulla poi...hai fatto tutto te Alex....:evil5::eusa_whistle: :D :D :D ;)

Mauro alla domanda di Alessia ieri sera, perchè la gente ti dovrebbe far vincere...Risponde: perchè devo pagare il mutuo...

Solo per la sua sincerità dovrebbe vincere...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Mauro alla domanda di Alessia ieri sera, perchè la gente ti dovrebbe far vincere...Risponde: perchè devo pagare il mutuo...

Ahahahah... un grande!!

DTTutente ha scritto:

Mentre tutti gli altri dicevano le frasi di rito: dovrei vincere perché questa esperienza ha contribuito alla mia crescita personale, bla bla bla bla...

...Ieri sera Mauro ha vinto perché non si è autovotato per la finale e perché è stato sincero nel dire che con il premio ci si pagherà il mutuo. ;)

DTTutente ha scritto:

:evil5: :D ;) appunto...l' unico "coerente" dal' inizio alla fine...:doubt: se poi farà l' "attore" o presenzierà a "improbabili talk" però io non c' entro nulla eh.....:evil5: :D :D :D ;)

alex86 ha scritto:
Mentre tutti gli altri dicevano le frasi di rito: dovrei vincere perché questa esperienza ha contribuito alla mia crescita personale, bla bla bla bla...
Le solite cavolate che nessuno ci crede...

Dopo la puntata Mauro non solo l'ha ribadito, ma ha anche detto che se non c'avesse avuto questo muto manco avrebbe fatto i provini per il GF...

Cmq ottimo risultato per raiuno... sapendo che aveva anche contro...
Per quella fiction avranno speso una barcata di soldi

E invece le spese del GF sono praticamente nulle...Il rapporto costi/ricavi non ha eguali.

Ed è per questo che le emittenti di mezzo mondo puntano sui reality...Tanta resa, poca spesa :D

Indietro
Alto Basso