MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Che dolce! :love10:maomin ha scritto:la mia piccolina (2 anni e mezzo) mi ha detto che posso guardare i cartoni nimati (senza la a iniziale che gli scappa sempre) per tutto il giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che dolce! :love10:maomin ha scritto:la mia piccolina (2 anni e mezzo) mi ha detto che posso guardare i cartoni nimati (senza la a iniziale che gli scappa sempre) per tutto il giorno
la cosa bella è che ho dovuto guardare i cartoni tutto il giorno con lei seduta sulle mie gambe e la sera non riuscivo nemmeno ad alzarmiMyBlueEyes ha scritto:Che dolce! :love10:![]()
maomin ha scritto:la cosa bella è che ho dovuto guardare i cartoni tutto il giorno con lei seduta sulle mie gambe e la sera non riuscivo nemmeno ad alzarmi
non me lo scorderò mai![]()
però lei stava comoda.maomin ha scritto:la cosa bella è che ho dovuto guardare i cartoni tutto il giorno con lei seduta sulle mie gambe e la sera non riuscivo nemmeno ad alzarmi
non me lo scorderò mai![]()
ci contiamo corryCorry744 ha scritto:Auguri anche da parte mia a tutti i papà del mondo io ancora non lo sono spero in futuro di riceverli anche io.![]()
auguri Peppe!!xxgiuseppexx ha scritto:auguri a tutti i papà del forum e anche a tutti quelli che si chiamano giuseppe come me![]()
grazie cuginomilanistaavita ha scritto:auguri Peppe!!![]()