Auguri di Buona Pasqua

mafi63

Digital-Forum New User
Spero di aver fatto cosa gradita, volevo augurare a tutto il forum una BUONA PASQUA e ringraziare tutti per il vostro lavoro ciaooooooooo

mafi63 ha scritto:
Spero di aver fatto cosa gradita, volevo augurare a tutto il forum una BUONA PASQUA e ringraziare tutti per il vostro lavoro ciaooooooooo

Contraccambio di cuore, sperando che porti un pò di serenità in questo periodo di grigia crisi.
by

mafi63 ha scritto:

Auguri anche a Te!!!!!

Auguri anche a Tutti VOI!!!!

E' ancora presto...

Comunque auguri a tutto il forum, rinnoverò più avanti :)

auguri di buona pasqua a tutti e magari, visto che si festeggia prima, buona domenica delle palme;)

mi aggiungo anch'io ( anche se spero di poterli dare il giorno prima )
auguro a tutto il forum e ha tutti i familiari di passare una serenissima pasqua e spero che porti a tutti pace è serenità, Auguri di cuore a tutti

Buona pasqua a voi e le vostre famiglie, a tutti gli amici e le persone fantastiche che ho conosciuto in questo forum, che la pace sia con voi.

Malgrado questi giorni siano funestati da notizie in totale contrapposizione ad un clima di pace o di speranza, vorrei associarmi anche io agli auguri di Pasqua a tutti i frequentatori e le rispettive famiglie. :)

In questi giorni di infinita tristezza mando un augurio di una serena Pasqua a tutti quanti ed un abbraccio forte a tutti coloro che hanno vissuto da vicino il dramma.

anr83ra ha scritto:
In questi giorni di infinita tristezza mando un augurio di una serena Pasqua a tutti quanti ed un abbraccio forte a tutti coloro che hanno vissuto da vicino il dramma.
Mi associo agli auguri e all'abbraccio per le popolazioni colpite dal terremoto

Tanti auguri a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie per una serena S.Pasqua.Un pensiero e un abbraccio a tutti coloro che soffrono,in qualunque luogo essi siano.

Buona Pasqua a tutti dall'isola verde ;)

Mi raccomando ragazzi: passate questa Pasqua rivolgendo un pensiero ai terremotati.

Un abbraccio a tutti

Indietro
Alto Basso