Auguri di Buone Feste 2024 e Capodanno 2025

Che dire? Buon Natale a tutti. Ed anche auguri a Babbo Natale ERCOLINO :)

Eh, è tempo di ferie e di feste, è tempo di magnate, bevute ed auguri :D

Ma l'importante è trascorrere questo periodo (più o meno lungo a seconda degli impegni di ognuno di noi) con la massima serenità e sfruttare appieno il tempo, anche per sistemare cose per le quali non riusciamo a trovare tempo nel resto dell'anno...

Buone feste a tutti :icon_santa:

Scusatemi se forse vado O.T. , ma volevo postare questo video natalizio che ha fatto il grande Carlo Verdone per il comune dove vivo, purtroppo terremotato.....@ gli amministratori: se il video non fosse idoneo prego di spostarlo in un altra discussione..... grazie e buone festività a tutti voi ragazzi del Forum!!!!//cloud.tapatalk.com/s/5c1d7b99e6c50/VID-20181221-WA0001.mp4

Qual'è il tuo comune? io ricordavo che tu fossi romano...:5eek:
Si io sono nato a Roma e c' ho vissuto fino a quando ho dato qualche esame all'università di Tor Vergata.....poi mi sono trasferito a Campotosto (AQ), comune dei miei genitori, per lavoro.... Ma ora qui sembra una zona di guerra....il terremoto, prima quello del 2009 ed ora quello del 18 gennaio 2017(l'epicentro era a poco meno di 2 km) ha distrutto tutto....per farti capire noi confiniamo con il pur sfortunato comune di Amatrice.....

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso