Auguri di Buone Feste 2024 e Capodanno 2025

Rinnovo Tanti Auguri a Tutti, nei prossimi giorni se va bene passerò di sfuggita sul forum.
:icon_santa: :)

Tantissimi auguri di un felice e Santo Natale a voi tutto e che questo Natale porti tanta allegria alle Vostre famiglie e che sopratutto il mio pensiero raggiunga anche Moris74 :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In ordine Auguri allo staff, moderatori, expert, amici con sui condividiamo dibattiti e battaglie tecnologiche (Tivùsat, Sky, decoder e parabole, PC e Windows...), utenti che vedo meno perchè frequentano altre sezioni, utenti che la pensano diversamente, nuovi utenti in cerca di aiuto... Auguri a tutti e grazie della sopportazione. :D

Buona vigilia di Natale a tutti, mi raccomando non abbuffatevi, le feste sono lunghe! :laughing7:

L'altro giorno c'era una bancarella dove ho comprato del formaggio, dovevo pagare 5 € gli ho dato la banconota da 10 ma lei di resto me ne ha dati 20 e io non gli ho detto niente

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Si vede che sei juventino. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1zqpydd.gif

Buona Vigilia di Natale a tutti ed a tutto il forum ed a tutti gli amministratori ed utenti. :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A voi tutti, ai vostri cari, alle vostre famiglie (o, semplicemente e come già detto, 'a voi tutti') auguri di buon Natale e di sereno 2016!

Indietro
Alto Basso