Auguri di Buone Feste 2024 e Capodanno 2025

Buon anno a tutti ma gradirei sapere quantiquanti siamo siamo tutti noi esiste un moderatore che sa il numero immenso di questo forum????sarebbe bello x vedere fra un anno quanti saremo in questa grande lasciatemelo dire oggi 1 gennaio Famiglia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buon anno a tutti ma gradirei sapere quantiquanti siamo siamo tutti noi esiste un moderatore che sa il numero immenso di questo forum????sarebbe bello x vedere fra un anno quanti saremo in questa grande lasciatemelo dire oggi 1 gennaio Famiglia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
in totale 105,093
lo leggi in fondo alla home

Buon 2016 a tutti e tutte! :D
emoji483.png
emoji483.png

Auguroni grandissimi di Buon Anno 2016 a tutta la community di Digital-Forum e alle vostre famiglie!

Oltre 105 mila utenti, anche se quelli che scrivono spesso non saranno certo tutti questi

FELICE 2016 a tutti i forumisti. Anche quest'anno sarà ricco di domande sul digitale terrestre fra tv che aprono e chiudono. Auguri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Come promesso rieccomi quà per Augurare a tutti quelli delForum da colui che oggi ha scritto il suo primo post a colui che ne ha centinaia di migliaia . A tutti Buon 2016 !!!!!!!! :D

Indietro
Alto Basso