Auguri particolari.......

giollo63

Digital-Forum Gold Master
rivolti a tutti i responsabili e tecnici dfree, con la speranza che il 2008, considerando il restyling ormai alle porte (a proposito finalmente una buona notizia il fatto che, grazie alla migrazione verso il mux mediaset, tra l'altro, potrò finalmente vedere italia 1 e rete 4 in digitale), sia finalmente l'anno buono per la copertura del segnale a bari città:D
p.s. ma con tutti gli spazi disponibili, proprio a cassano delle murge dovevate andare ad installare l'antenna di trasmissione? a saperlo prima ve l'affittavo io uno spazio libero più pianeggiante e sensibilmente più vicino;)

GIUSTO! E fatecelo 'sto regalo, no! Sennò ki la sente mia sorella senza + Boing!!!

Baciccio90 ha scritto:
GIUSTO! E fatecelo 'sto regalo, no! Sennò ki la sente mia sorella senza + Boing!!!
fortunato io che lo vedo allora il mux di cassano! io invece prendo a scatti le tre reti rai principali...ma quello dipende dalla mia antenna che sul vhf non prende molte emittenti...aspetto che accendano un mux in uhf...per adesso va bene così. io prendo tutti i mux nazionali, ma in compenso mi mancano tutti quelli regionali: telenorba, antenna sud, teleregione...

ribadisco la mia felicità nel completare, dall'8/1 con la visione dei due mediaset provenienti da dfree, il quadro dei canali nazionali più importanti;
di boing posso senz'altro farne a meno e ribadisco che, stante questa situazione, dfree, o chi per lei, dai cittadini baresi, che non sono pochi;), non vedrà mai il becco di un centesimo;
@ astrix
a proposito dei mux regionali: non sai cosa ti perdi:D :D

Indietro
Alto Basso